Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco è il film che andrà in onda stasera in tv 10 giugno 2020, in prima serata su Rete 4. Trama e cast

Ocean’s Eleven- Fate il vostro gioco è la pellicola che andrà in onda stasera in tv 10 giugno 2020 su Rete 4. Diretto da Steven Soderbergh, remake della pellicola Colpo grosso del 1960. Nel cast: George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

Trama

Danny Ocean, accusato di truffa aggravata e rapina, esce dal carcere dopo quattro anni di reclusione. Poco tempo dopo va a ritrovare un vecchio compagno, Rusty Ryan, anche lui rapinatore e truffatore, ora “insegnante di poker” di un gruppo di giovani attori. Dopo aver vinto contro i suoi “allievi” Rusty parla con Danny che gli propone di eseguire un furto ai tre più importanti casinò di Las Vegas (il Bellagio, il Mirage e l’MGM Grand), tutti appartenenti al milionario Terry Benedict.

Così i due vanno a trovare un vecchio amico di lavoro, Reuben Tishkoff, un ricco industriale che, nonostante nutra qualche perplessità a causa delle proibitive misure di sicurezza, appena saputo del furto accetta poiché Benedict sta per distruggere il suo casinò.

Così si procede a organizzare la rapina: Danny “recluta” altre otto persone nella squadra, tutti con un preciso compito assegnato.