Vodafone
Regalo speciale ai clienti anche da Vodafone. Fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile attivare un Vodafone Pass gratuito per un mese. Stessa logica di prima: serve a guardare video (Pass Video), navigare sui social, chattare (Pass Social & Chat) o ascoltare musica in streaming (Pass Music, con Tidal Premium in regalo per 6 mesi) senza limiti e senza consumare i gigabyte della propria offerta. Per utilizzare un pass si può passare dai negozi, dall’app My Vodafone o al numero 42994. Attenzione: Social & Chat non prevede le chiamate, le videochiamate e VoiP ma include tutti i video presenti sui social network.
Via anche ad una serie di offerte a rata 0 e con contributo iniziale scontato sugli smartphone. Si va dai Samsung Galaxy A3 allo Huawei P8 Lite fino al P10 (ma solo con Vodafone Red). Particolare attenzione anche ai bambini con il Vodafone Junior Pack-edizione Natale: include 6 rinnovi dell’offerta Vodafone Junior (100 minuti, 50 SMS e 4 Giga) e Vodafone Smart E8 a 99,99 euro.
Anche le Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e pc. Sono tre: Christmas Pack Giga In&Out (10 GB, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 39 euro poi 12 ogni 4 settimane), Christmas Pack Giga Internet (5 gb, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi a 49 euro, poi 10 ogni 4 settimane), Christmas Pack Total Giga (30 GB più 30 Giga di notte, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 59 euro, poi 35 ogni 4 settimane).
Wind
Wind punta tutto sul raddoppio delle proprie offerte senza costi, con internet illimitato e altri benefit per i clienti. L’offerta All Inclusive Unlimited, per esempio, raddoppia con minuti illimitati, mille sms e 10 GB per 6 mesi, a 12 euro al mese. Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono le offerte dedicate a chi desidera 2 Sim e il doppio dei Giga “Full Speed” da condividere per 6 mesi. Wind Magnum ha minuti illimitati e 20 Giga “Full Speed” al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane. Tutto raddoppia anche per i clienti con Partita Iva: minuti illimitati e 40 Giga “Full Speed” a 19,90 euro. Se invece si acquista un Samsung Galaxy quel raddoppio, anziché 6 mesi, durerà un anno.
All Inclusive Unlimited Under 30 prevede per sei mesi un raddoppio dell’offerta esistente: a 9 euro al mese (rinnovi ogni 30 giorni) ci sono 10 GB di navigazione (anziché 5), mille Sms (invece di 500) e minuti illimitati verso tutti. L’offerta è attivabile fino al 21 gennaio in tutti i negozi Wind.
Sempre in occasione del Natale Wind propone anche Giga Max Limited Edition prevede 20 GB “Full Speed”, anziché 10, da utilizzare in tre mesi, al costo unico di attivazione di 9 euro. Raddoppiano anche le offerte solo per internet a 10, 20, 40, 60 GB per sei mesi, partono da 8 euro.
Tim
Tim si presenta con il pacchetto Turbogiga, in versione Xmas. C’è appunto il Turbogiga Xmas che include 10 GB in 4G e 2 Turbogiga Day a 10 euro per due mesi. Poi Turbogiga Xmas Plus(10 GB e 2 Turbogiga Day per due mesi a cui si aggiunge un Turbogiga Xmas per un amico o sulla propria linea) a 15 euro. Il Turbogiga Day consiste in una giornata con 10 GB di navigazione in Italia e in Europa.
Ai propri clienti Tim regala infine Tim Show: un pacchetto gratuito che include le migliori playlist di Tim Music (oltre 2.500 brani), i giochi di Gameloft(Paddington Run, Asphalt 8: Airborne, Dragon Manua Legend fra gli altri titoli), le oltre 40 serie tv di Studio+ e le notizie internazionali di MyTim News, senza consumare dati. Per un anno intero. Per fruirne occorre scaricare l’app dedicata a ciascun servizio.
Tre
Tre propone All-In Master e 3Cube in versione Special per il Natale. La prima include minuti illimitati, mille Sms, 30 GB di internet con Giga Bank e tre mesi di Netflix a 10 euro al mese con prezzo bloccato. Nella seconda, invece, i GB sono 50 GB da mezzanotte alle 8 e tre mesi di Netflix a 10 euro al mese. Si possono combinare, arrivando così, con 20 euro, a disporre di 80 GB, minuti illimitati e Netflix per 6 mesi.
Lascia un commento