Olivia Newton-John è malata: l’affetto di Hugh Jackman



Olivia Newton-John
Screen da Youtube

L’attrice Olivia Newton-John ha parlato recentemente della sua ennesima lotta contro il tumore. Il collega Hugh Jackman ha voluto mandarle un messaggio colmo di affetto

Per diverse generazioni di appassionati di musical, resterà sempre la dolce e poi fatale Sandy del film musicale Grease, ma la vita di OliviaN ewton-John non è tutta lustrini e giubbotti in pelle: di recente, l’attrice australiana è tornata a parlare ai mass media della sua ennesima lotta contro il tumore, la terza in ordine di tempo.

Immediata la reazione solidale di fans e colleghi della Newton-John: il messaggio più commovente le è senz’altro giunto da Hugh Jackman (star di Wolverine e del più recente The Greatest Showman) che durante una tappa del suo tour “The Man, The Music, The Show”, a Sydney, ha registrato un video per Olivia con l’aiuto di 15mila spettatori:

Ciao olivia, da me e da quindicimila amici e fans. sei una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina.

ti vogliamo bene

Dopo Jackman anche il pubblico ha mandato il suo accorato “Ti vogliamo bene” ad Olivia Newton-John. Il video è stato condiviso sul profilo Instagram ufficiale dell’attore.

“Ogni giorno è un regalo”

La Newton-John si era ammalata una prima volta nel 1992, il cancro era tornato nel 2013 e poi di nuovo due anni fa. Così si esprime l’attrice riguardo la sua strenua lotta:

Non so per quanto ancora vivro’, non ho voluto nemmeno saperlo dai dottori. sono grata per ogni giorno che vivo, ogni giorno e’ un regalo

Leggi anche