23 Luglio 2018 - 12:05

Ombretti, quali prediligere se si ha la pelle abbronzata?

Ombretti

Con la pelle abbronzata il trucco è minimal, un po’ di terra, un filo di mascara e si è pronte. Ma se proprio non riuscite a far a meno degli ombretti, scegliete quelli giusti!

La tintarella riesce da sola ad illuminare il viso, a renderlo già perfetto senza fondotinta o prodotti particolari. Un filo di terra ed un po’ di mascara saranno tutto quello di cui avrete bisogno in vacanza per realizzare il vostro make-up ma se proprio non riuscite a rinunciare agli ombretti, il consiglio è di scegliere le nuance che risaltino il colore naturale della pelle abbronzata.

Per non sbagliare mai puntate sempre su toni caldi dal bronzo al color mattone, dal gold al terra bruciata. Questi colori, infatti, più che creare contrasti sulla palpebra vanno a risaltare ed enfatizzare l’olivastro dell’abbronzatura.

Per quanto riguarda le texture tutto è concesso (dal matt allo shimmer al metallico) anche se sempre meglio puntare sullo shimmer e sul glitter per evidenziare lo sguardo e farlo brillare.Ombretti

Un’escamotage che non delude mai consiste nell’applicare un’eyeliner bronze sulla rima ciliare superiore che è, oltretutto, perfetto da abbinare ad una base bronze. Così, in pochi e semplici passaggi realizzerete un make-up fresco e scintillante perfetto per l’estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *