Si prepara ad affrontare la nuova ondata di Covid anche il Regno Unito del premier Boris Johnson: la variante sudafricana Omicron, infatti, inizia a spaventare i vertici di Londra, pronti a nuove strette per arginare l’aumento dei contagi.
Pronto, dunque, il Piano B del governo che a partire dalla prossima settimana introdurrà il Green Pass, necessario per poter accedere a discoteche, locali e altri luoghi a chiuso che prevedono grandi assembramenti di persone.
Torna in auge anche lo smartworking: il governo, infatti, consiglierà agli inglesi di procedere al lavoro da casa già dal prossimo lunedì. La contagiosità dell’ancora sconosciuta variante Omicron ha inoltre convinto Johnson a reintrodurre l’utilizzo delle mascherine nei luoghi chiusi. Quest’ordinanza sarà valida già da domani 10 dicembre.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…