La lavorazione di Once Upon A Time In Hollywood prosegue a tutta birra. Nel frattempo, il cast del film cresce, dichiarando definitivamente le intenzioni corali del film. Gli ultimi ingressi nel cast sono addirittura quattro, e sono molto singolari.
In Once Upon A Time In Hollywood, infatti, ci saranno anche Lena Dunham, Maya Hawke, Lorenza Izzo e Austin Butler. La prima non ha certo bisogno di presentazioni. La seconda, invece, è figlia d’arte, in quanto nata dal matrimonio di Ethan Hawke e Uma Thurman (ed ha già recitato nella miniserie Piccole Donne).
L’attrice cilena Lorenza Izzo è, invece, la moglie dell’attore-musa di Tarantino Eli Roth. Infine, Austin Butler è conosciuto ai più per The Carrie Diaries e Shannara.
Lena Dunham sarà Catherine Share, la Gipsy della Manson Family. Butler avrà il fondamentale ruolo di Charles “Tex” Watson, il ragazzone texano che divenne il luogotenente di Charles Manson.
Hawke sarà un personaggio di fantasia, Figlio dei Fiori, mentre Izzo sarà Francesca Capucci, un’affascinante star del cinema italiano.
Il film uscirà il 26 luglio del 2019 ed è atteso a dir poco spasmodicamente dai fan del regista e da tutti gli appassionati di cinema.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…