OnlyFans
Immagine tratta dal servizio de Le Iene

Malena e altri attori a luci rosse hanno raccontato cos’è OnlyFans e come ci si iscrive. Pronti a scoprire il social senza censure?

Durante la puntata de “Le Iene” andata in onda ieri sera, Nicolò De Devitiis insieme a Malena e altri protagonisti, ha raccontato il funzionamento di “OnlyFans“, il social diventato molto famoso durante il lockdown. Inizialmente, nel 2016, OnlyFans è nato come sito web per creatori che offrivano a pagamento i loro contenuti ai loro follower, adesso il social vanta oltre 30 milioni di utenti. Come ci si può iscrivere? Per fruire del servizio è necessario pagare una tariffa mensile per vedere clip e foto senza veli ma anche altri contenuti esclusivi.

Potrebbe interessarti:

A differenza degli altri social, la principale novità di OnlyFans, sta nel fatto che non si applica una politica sui contenuti particolarmente restrittiva, e questo probabilmente è proprio il successo di questo social. In cambio di una quota mensile, gli utenti possono visionare e condividere foto semi-nude o completamente nude.

Il successo della piattaforma, però, è arrivato con l’adesione dei primi Vip: ad esempio, Bella Thorne con una sua foto osè ha fatto oltre 2 milioni di dollari in una settimana, e non è la sola. Infatti, sul social, stanno spopolando anche i veri attori a luci rosse tra cui Rocco Siffredi e Malena.

Letture Consigliate