Opening Ceremony sfila a Disneyland con Topolino
Topolino festeggia i suoi 90 anni con una sfilata a Disneyland by Opening Ceremony che gli dedica un’intera collezione di moda Primavera/Estate 2018
“The Happiest Show on Earth” è in assoluto la prima sfilata moda svoltasi a Disneyland in oltre 40 anni! Un evento che segna la celebrazione dell’anniversario di Topolino: proprio in occasione del suo 90esimo compleanno, Opening Ceremony ha proposto contenuti dedicati alla storia della famosa icona della cultura pop.
Fashion show che segna il lancio della campagna “Topolino True Original“, coinvolgendo anche altri marchi di moda. La collezione si compone in capi da uomo, donna e unisex, con una selezione di tute, felpe, pantaloni e magliette, disponibili su siti e negozi Opening Ceremony. L’evento ha avuto luogo a Toon Town, il villaggio situato a Disneyland in cui vivono Minnie, Pluto, Pippo e Topolino. Non solo, Mickey e Minnie sono saliti in passerella indossando abiti firmati OC! Ezra Rubik a.k.a Kingdom, ha inoltre composto la musica della sfilata ispirandosi al noto brano Disney “It’s A Small World“.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Anche le statue muoiono”, riflessione sul futuro del patrimonio culturale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barbara Bouchet : “Andrò in pensione solo quando volerò in cielo”
Lascia un commento