Operation Finale: in arrivo su Netflix il film con Ben Kingsley
E’ online il trailer italiano di Operation Finale. Il film racconta una delle operazioni più rischiose della storia: la cattura di Adolf Eichmann
Operation Finale arriverà su Netflix ad ottobre. Da qualche ora, è stato diffuso il trailer italiano dell’atteso film, già uscito nei cinema americani grazie alla MGM.
Trama
La pellicola racconta una delle operazioni segrete più rischiose della storia, datata 1960: la cattura di Adolf Eichmann, principale responsabile dell’Olocausto. Infatti, quindici anni dopo la conclusione della seconda guerra mondiale, una squadra di agenti israeliani si sposta segretamente in Argentina dove Eichmann si è rintanato. L’agente Peter Malkin si impegna così in una avvincente e pericolosissima caccia all’uomo.
Cast
Il cast include: Oscar Isaac, Ben Kingsley, Lior Raz, Melanie Laurent, Nick Kroll, Joe Alwyn, Haley Lu Richardson, Michael Aronov, Ohad Knoller, Greg Hill, Torben Liebrecht, Mike Hernandez, Greta Scacchi e Pepe Rapazote. La regia è affidata a Chris Weitz, mentre la sceneggiatura porta la firma dell’esordiente Matthew Orton.
Operation Finale sarà disponibile su Netflix dal 3 ottobre.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 25 settembre: i numeri vincenti
Lascia un commento