Fuori ora Rambo V, il sequel discografico di Aris
Rambo V è il nuovo singolo del giovane rapper Salernitano Aris, disponibile in tutte le piattaforme digitali è il sequel ufficiale del singolo Rambo IV
Rambo V è online da ieri, 20 Dicembre, sul canale ufficiale della giovane promessa del rap Salernitano Alfonso Somma, in arte Aris figlio del collettivo Terza Classe e della grande famiglia Rap Pirata Campania. Prodotto da Periferica Konnection, le basi di Loris Forte aka Sirol e con gli scratch di Dj Kowu è il sequel ufficiale di Rambo IV uscito lo scorso Aprile.
Il brano presenta una musicalità differente rispetto al singolo precedente, rimanendo con liriche e temi aggressivi, crudi e senza giri di parole. Il nome Rambo è nato dall’aggressività, appunto, del protagonista interpretato da Sylvester Stallone nei suoi film, trasportato in forma discografica creando una sequenza artistica e nuova.
Il protagonista ci tiene a ringraziare il videomaker che ha realizzato lo street video Joseph Principe, realizzato interamente nella Valle dell’Irno, terra natìa del rapper.
La particolarità del progetto evidenzia, come racconta il protagonista: “la fusione tra sound nuovi ed innovativi, mischiati alla vera Old School con gli scratch del mio collega Dj kowu”
Ed è appunto la versatilità del brano a caratterizzare il risultato finale, identificata nel genere trap, con le consuete liriche forti e con gli scratch che al giorno d’oggi sono sempre più rari in un qualsiasi brano.
La possibilità di una trilogia finale del prodotto è evidente: “C’è l’idea di chiudere il cerchio, magari con una produzione diversa per aprire nuove finestre di comunicazione, fermo restando però, che l’unico protagonista al microfono sarò io“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Made in Italy, il nuovo film di Ligabue dal 25 Gennaio al cinema
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento