Fuori ora Rambo V, il sequel discografico di Aris

Rambo V è il nuovo singolo del giovane rapper Salernitano Aris, disponibile in tutte le piattaforme digitali è il sequel ufficiale del singolo Rambo IV

Rambo V è online da ieri, 20 Dicembre, sul canale ufficiale della giovane promessa del rap Salernitano Alfonso Somma, in arte Aris figlio del collettivo Terza Classe e della grande famiglia Rap Pirata Campania. Prodotto da Periferica Konnection, le basi di Loris Forte aka Sirol e con gli scratch di Dj Kowu è il sequel ufficiale di Rambo IV uscito lo scorso Aprile.

Il brano presenta una musicalità differente rispetto al singolo precedente, rimanendo con liriche e temi aggressivi, crudi e senza giri di parole. Il nome Rambo è nato dall’aggressività, appunto, del protagonista interpretato da Sylvester Stallone nei suoi film, trasportato in forma discografica creando una sequenza artistica e nuova.

Il protagonista ci tiene a ringraziare il videomaker che ha realizzato lo street video Joseph Principe, realizzato interamente nella Valle dell’Irno, terra natìa del rapper.

La particolarità del progetto evidenzia, come racconta il protagonista: “la fusione tra sound nuovi ed innovativi, mischiati alla vera Old School con gli scratch del mio collega Dj kowu”

Ed è appunto la versatilità del brano a caratterizzare il risultato finale, identificata nel genere trap, con le consuete liriche forti e con gli scratch che al giorno d’oggi sono sempre più rari in un qualsiasi brano.

La possibilità di una trilogia finale del prodotto è evidente: “C’è l’idea di chiudere il cerchio, magari con una produzione diversa per aprire nuove finestre di comunicazione, fermo restando però, che l’unico protagonista al microfono sarò io“.