22 Maggio 2019 - 18:27

Orange is the new black: il 26 Luglio arriva l’ultima stagione

Orange is the new black

Sarà su Netflix dal prossimo 26 Luglio l’ultima stagione di “Orange is The New Black”: nel video-annuncio le detenute di Litchfield cantano la sigla

L’inizio della fine è vicino per Orange is the New Black. Netflix ha annunciato che la settima ed ultima stagione sarà rilasciata in streaming il prossimo 26 Luglio.

In coda all’annuncio possiamo vedere le prime foto dal set ed un video-annuncio molto emozionante in cui le detenute di Litchfield cantano la sigla di testa del dramma carcerarioYou’ve Got Time di Regina Spector.

Dove eravamo rimasti?

Il finale della sesta stagione della serie creata da Jenji Kohan ha visto il matrimonio tra Alex (Laura Prepon) e Piper (Taylor Schilling) prima del rilascio di quest’ultima. Taystee (Danielle Brooks) ha invece preso l’ergastolo a causa della morte di una guardia durante un’incendio nel corso di una sommossa.

Nella stagione conclusiva di Ointb Piper dovrà riadattarsi alla vita all’esterno, facendo i conti col fatto che il carcere l’ha cambiata per sempre, mentre dietro le sbarre la vita continua (corrotta e ingiusta come sempre).

L’amicizia tra Taystee e Cindy (Adrienne C. Moore) resta in bilico mentre incombe una condanna a vita, Gloria (Selenis Layva) e il suo staff della cucina dovranno vedersela con il cambio di equilibri interno alla Polycon, mentre le altre inseguono droghe o sogni ancora alla ricerca del loro posto nel mondo.