Orange is The New Black: la settima stagione sarà l’ultima
Ieri Netflix ha annunciato che Orange is The New Black, una delle sue prime produzioni, si concluderà con la settima stagione. Canto del cigno nel 2019
In quel di Netflix è la fine di un’era: il colosso dello streaming ha annunciato ieri che “Orange is the new balck”, uno dei suoi primi prodotti bandiera, si concluderà con la settima stagione il cui rilascio online è previsto nel 2019.
“Dopo 7 stagioni, è il momento di uscire di prigione”, ha detto la creatrice della serie Jenji Kohan “Mi mancheranno le stronzette di Litchfield e l’incredibile gruppo che abbiamo creato. Il mio cuore è arancione… ma tendente al nero”, conclude nel comunicato.
Dove eravamo rimasti
Nella stagione precedente, Piper finalmente veniva rilasciata e la vedevamo in procinto di scrivere una memoria sulla sua permanenza in carcere, mentre Taystee veniva giudicata colpevole per la morte di Piscatella e si preparava a trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre.
Le parole di Cindy Holland, vice Presidente ai contenuti originali Netflix
“”Riflettendo sulla serie, è come se la prima stagione di Orange is the New Black fosse un segreto che non potevamo condividere con nessuno“, ha detto il vice Presidente ai contenuti originali Netflix, Cindy Holland, “col tempo abbiamo imparato a ridere, piangere, ribellarci insieme alle ragazze di Litchfield ed ogni momento trascorso insieme a loro è un momento in più della nostra vita, destinato a durare per sempre. Diremo loro addio, ma in grande stile“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 18 ottobre: Toro agitato