10 Gennaio 2022 - 10:31

Orietta Berti ospite a Verissimo: la cantante diventerà nonna

Orietta Berti

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Orietta Berti ha rivelato un’incredibile notizia. La cantante sarà presto nonna per la seconda volta

Nella puntata di Verissimo andata in onda pomeriggio, Orietta Berti è stata ospite nel salone del programma condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la cantante ha parlato a lungo della sua carriera, oltre a svelare un’incredibile novità che riguarda anche la sua sfera privata.

Come già era avvenuto in diverse altre occasioni; anche questa volta Orietta Berti si è detta incredibilmente felice per tutti gli importanti traguardi che è riuscita a collezionare nell’ultimo anno. Un ri-exploit di carriera iniziato già nel Febbraio del 2021 con la partecipazione al Festival di Sanremo per poi proseguire grazie alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro nel singolo di successo “MILLE”.

Se l’anno appena trascorso ha portato a Orietta Berti grandi soddisfazioni riguardo la sfera lavorativa, il nuovo anno sembra prometterle grande felicità sul piano privato.

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Orietta Berti ha rivelato a Silvia Toffanin che presto diventerà nonna per la seconda volta.

Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto“-ha confessato la cantante.

E’ con grande gioia che Orietta Berti ha rivelato che presto sarà nonna di una nipotina. Nonostante ciò, grande indecisione continua ad aleggiare intorno al nome che sembra non essere stato ancora deciso.

Ciò che invece sembra certo è che la famiglia di Orietta Berti voglia continuare la tradizione dei nomi che iniziano per O. Infatti, tutti i nomi dei membri della sua famiglia hanno come iniziale propria la lettera O. Una sorta di consuetudine iniziata proprio dalla stessa Orietta, proseguita anche con il nome del marito (Osvaldo), con quelli dei suoi due figli (Otis e Omar), e con il nome della sua prima nipotina: Olivia.

Ma ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O“- ha dichiarato emozionata.