10 Gennaio 2022 - 09:53

Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata del 10 Gennaio

uomini e donne Paola Frizziero

Dopo la tradizionale pausa invernale, ritorna il quotidiano appuntamento del dating show più popolare d’Italia. Le anticipazioni della puntata del 10 Gennaio di Uomini e Donne

Per la felicità di tutti gli spettatori appassionati, oggi pomeriggio ritorna finalmente Uomini e Donne. Dopo la tradizionale pausa natalizia, il programma condotto da Maria De Filippi riapre finalmente i battenti. Tante novità e vicissitudini entusiasmanti sono in serbo per tutti coloro che, ogni volta, attendono con ansia il quotidiano appuntamento del più popolare dating show della televisione italiana, in onda su Canale 5 alle 14:45.

TRONO CLASSICO. Uomini e Donne riparte in grande stile, visto che nel corso delle prossime puntate avverrà la scelta di Roberta Ilaria, già registrata verso la metà di Dicembre. Le ultime indiscrezioni che sono trapelate dal set, rivelano che la scelta della tronista ricadrà su Samuele Carniani

Durante il suo percorso, il cuore di Roberta è sempre stato indeciso tra Samuele e Luca Salatino, e sarà proprio quest’ultimo a garantire un inaspettato colpo di scena .

Quando infatti Roberta racconta a Luca della sua decisione finale, il ragazzo accetta il verdetto con stoica rassegnazione. All’improvviso, però, Maria De Filippi gli offre la possibilità di far continuare la sua avventura a Uomini e Donne, chiedendogli di diventare il nuovo tronista. Inutile dire che Luca accetterà con grande entusiasmo la proposta fattagli.

TRONO OVER. Vi saranno aggiornamenti anche per il trono over di Uomini e Donne. Infatti, il programma continuerà con il racconto delle vicende sentimentali di Gemma Galgani. Nelle puntate andate in onda prima della pausa invernale, Gemma aveva fatto la conoscenza del corteggiatore Leonardo, con cui sembra abbia trascorso le feste natalizie insieme. 

Non resta quindi che sintonizzarsi per scoprire come saranno andati realmente i fatti!