Gossip

Orietta Berti ospite a Verissimo: la cantante diventerà nonna

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Orietta Berti ha rivelato un’incredibile notizia. La cantante sarà presto nonna per la seconda volta

Nella puntata di Verissimo andata in onda pomeriggio, Orietta Berti è stata ospite nel salone del programma condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la cantante ha parlato a lungo della sua carriera, oltre a svelare un’incredibile novità che riguarda anche la sua sfera privata.

Advertising
Advertising

Come già era avvenuto in diverse altre occasioni; anche questa volta Orietta Berti si è detta incredibilmente felice per tutti gli importanti traguardi che è riuscita a collezionare nell’ultimo anno. Un ri-exploit di carriera iniziato già nel Febbraio del 2021 con la partecipazione al Festival di Sanremo per poi proseguire grazie alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro nel singolo di successo “MILLE”.

Se l’anno appena trascorso ha portato a Orietta Berti grandi soddisfazioni riguardo la sfera lavorativa, il nuovo anno sembra prometterle grande felicità sul piano privato.

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Orietta Berti ha rivelato a Silvia Toffanin che presto diventerà nonna per la seconda volta.

Advertising
Advertising

Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto“-ha confessato la cantante.

E’ con grande gioia che Orietta Berti ha rivelato che presto sarà nonna di una nipotina. Nonostante ciò, grande indecisione continua ad aleggiare intorno al nome che sembra non essere stato ancora deciso.

Ciò che invece sembra certo è che la famiglia di Orietta Berti voglia continuare la tradizione dei nomi che iniziano per O. Infatti, tutti i nomi dei membri della sua famiglia hanno come iniziale propria la lettera O. Una sorta di consuetudine iniziata proprio dalla stessa Orietta, proseguita anche con il nome del marito (Osvaldo), con quelli dei suoi due figli (Otis e Omar), e con il nome della sua prima nipotina: Olivia.

Ma ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O“- ha dichiarato emozionata.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

44 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

56 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

1 ora ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago