Nella puntata di domani di Belve la giornalista Francesca Fagnani incita Ornella Muti a parlare della guerra e della residenza in terra sovietica.
La Fagnani, quindi, osa chiedere:
“Con la Russia ha un rapporto stretto, ha la residenza, ha casa, ha chiesto la cittadinanza, ha fatto spettacoli importanti, ha detto che ha un amore per il popolo russo ed è ricambiata: ecco, in questo momento?”
“Sono confusa” – ammette la Muti.
Allora la Fagnani risponde:
“Ha dubbi da quale parte stare rispetto alla guerra (…) Ma è confusa rispetto a cosa?
Ornella Muti, a questo punto, si pronuncia così:
“Sono confusa perché sono dispiaciuta, amo molto i russi e i russi mi amano tantissimo, ma…questa guerra è sbagliata”
In merito, la bellissima attice afferma:
“Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età!?… In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita (…) Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”.
Circa il flirt con Celentano, ricordando che la Mori lo definì, all’epoca, come un tradimento privo d’amore, la Muti risponde: “Ho un altro ricordo in merito”.
La donna ha tre figli. Il padre della prima, Naike Rivelli, è sempre rimasto sconosciuto. In merito alla rivelazione che il padre non è il produttore cinematografico spagnolo (José Luis Bermùdez de Castro Acaso) la conduttrice chiede:
“Lei è rimasta sorpresa per la prova del DNA?”
Ornella Muti risponde:
“Non lo so…”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…