Oroscopo Branko Lunedì 19 Dicembre 2022: Vergine testardo
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, lunedì 19 dicembre 2022: Vergine testardo
![Oroscopo Branko Lunedì 19 Dicembre 2022: Vergine testardo oroscopo branko](https://zon.it/wp-content/uploads/2022/01/Branko-e1617011546531-3-723x372.jpg)
L’oroscopo di Branko per oggi, Dicembre 19 2022
Ariete
Questa fine di anno vi vede assoluti protagonisti, per cui il consiglio delle stelle non può che essere quello di continuare così.
Toro
Avete un morale alle stelle in questo inizio di settimana. Approfittatene per portare avanti i vostri impegni e progetti.
Gemelli
Ci sono ottime notizie per voi, d’altronde l’anno che sta per iniziare vi vedrà assoluti protagonisti.
Cancro
C’è tanta sfiducia intorno a voi, forse anche per causa vostra e delle vostre contraddizioni. Così anche le persone più care e sincere rischiano di allontanarsi per sempre.
Leone
Nuovi contatti vi permetteranno di aprirvi nuove strade ed opportunità da mettere a frutto in vista del nuovo anno.
Vergine
La vostra precisione e testardaggine non va in vacanza nemmeno a Natale. Dovreste però concedervi anche un po’ di relax e di tempo libero
Bilancia
È un giorno speciale per il vostro segno. L’umore è al top, anche per ché avrete una leggerezza fuori dal comune che vi permetterà di togliervi grandi soddisfazioni.
Scorpione
Da qui ai prossimi giorni sarete chiamati a prendere decisioni radicali. Dopo tanta riflessione, è il momento di cambiare per sempre la vostra vita.
Sagittario
Dopo tanti sforzi, oggi siete di buon umore, perché sentite di aver fatto il vostro. Prendetevi qualche giorno di pausa.
Capricorno
Il mondo è finalmente dalla vostra parte. Potete togliervi tante soddisfazioni. Avrete un fascino difficilmente trascurabile.
Acquario
Sarete i protagonisti di questa giornata. Sul lavoro i vostri collaboratori saranno ben lieti di darvi una mano.
Pesci
A volte pensate che avere ragione sia la cosa che conti di più. Non è così, andate dritti per la vostra strada anche se gli altri non sono d’accordo. Meglio rompersi la testa con le proprie mani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asta record per l’animatronic di E.T.: valore di quasi 4 milioni