Oroscopo Branko di oggi Mercoledì 25 Maggio 2022: Leone fortunato
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, mercoledì 25 maggio 2022: Leone fortunato, Gemelli vincente
L’oroscopo di Branko per oggi, Maggio 25 2022
Ariete
Venere ancora con voi in pieno splendore, Giove generoso, Mercurio attivo per la professione, per cui complimenti cercate di rendere concrete le stelle.
Toro
Avrà molta importanza questa Luna che si affaccia al segno per la famiglia e la vostra vita personale. Se c’è qualcosa da mettere a posto, cominciate a pensarci.
Gemelli
Siete in quella rosa dei segni che possono contare sulle maggiori possibilità di riuscita in ogni campo, indipendentemente dall’età.
Cancro
Il sorpasso che volete fare nel campo lavorativo, una rivincita nei confronti di qualcosa, è vicino. Potreste riuscire anche questo fine settimana.
Leone
Amici del Leone questo è un momento di fortuna che arriva oggi nelle scelte private e personali. Molte occasioni troverete anche nel posto di lavoro.
Vergine
Amici della Vergine c’è sempre un po’ di inquietudine nella vostra vita ma siete anche in grado di valutare le occasioni professionali.
Bilancia
Sarà bello precipitare nella passione di Marte che suscita passione in amore e determinazione nel lavoro.
Scorpione
Il lavoro è favorito dall’odierna Luna in Ariete ma quando la vita mostra qualche difficoltà voi ritrovate la missione che le stelle vi hanno assegnato ossia dare gioia agli altri.
Sagittario
Ognuno di voi potrà avere una buona occasione, l’importante è saperle cogliere. Amori fortunati quelli che nascono oggi.
Capricorno
Succede qualche volta anche al vostro razionale segno di sbagliare persone e obiettivi, questa possibilità è presente oggi per cui non sprecate il vostro tempo.
Acquario
Per voi Marte è sinonimo di forza fisica, di coraggio ma vi fa anche litigare e discutere.
Pesci
Avete molto però vi manca un po’ di serenità in più forse perché siete portati ad ingigantire tutto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bruce Springsteen e la E Street Band si esibiranno in Italia nel 2023
ARTICOLO SUCCESSIVO