Oroscopo Branko Lunedì 29 Aprile 2024: Scorpione teso
Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, lunedì 29 aprile 2024: Scorpione teso
L’oroscopo di Branko per oggi, Aprile 29 2024
Ariete
Prosegue l’onda positiva, martedì 30 arriva nel vostro cielo l’energia primaria del vostro protettore, Marte, pianeta della vitalità, dell’eros.
Toro
Arriva nel vostro cielo il raggio verde di Venere, stella guida, signora della bellezza e dell’amore, che meraviglia! Proprio l’amore nasce o si risveglia all’improvviso, per chi è solo o insoddisfatto, per chi si era allontanato e per chi dormicchiava nella routine.
Gemelli
Grandi notizie per voi! Ci piace l’ultimo quarto di Luna del primo maggio, ideale per le “pulizie di primavera”, per lasciarvi alle spalle il vecchio e fare spazio al nuovo.
Cancro
Voi figli della Luna sapete come il cielo sia mutevole, a volte sembra immobile, altre accelera come in questi giorni di fine aprile e inizio maggio. Venere passa in Toro e da questo segno amico favoriesce nuovi incontri, scalda le relazioni umane.
Leone
Questo cielo che gira e gira, come la dea bendata toglie e dà, dispensando favori un po’ per uno. Ci sono dunque chiaroscuri, per una Venere che lunedì 29 si mostra irritante e maliziosa, c’è un Marte che martedì 30 diventa magnifico e tanto sexy.
Vergine
Il vostro cielo di primavera ormai è sgombro da quasi tutte le nubi – rimane quel difficile Saturno, ma ormai avete imparato a conviverci – e in questi giorni fra aprile e maggio arrivano altre buone notizie.
Bilancia
Lunedì 29 Venere raggiunge Giove e Urano in Toro: sono buone notizie per chi ha bisogno di finanziare un progetto.
Scorpione
Siamo nel pieno della stagione del Toro, è naturale che ci sia un po’ d’ansia, qualche tensione. Lunedì 29 in quel segno arriva Venere, martedì 30 approda in Ariete Marte.
Sagittario
Buone notizie stellari con Venere che lunedì 29 diventa meno amorosa ma molto utile per il lavoro, favorisce incarichi, promozioni, vi fa apprezzare dagli altri.
Capricorno
Cielo in movimento intorno al cambio di mese, lunedì 29 è Venere a spostarsi in Toro: incredibile la quantità di buoni influssi che animano il settore dell’amore.
Acquario
Venere diventa inquieta e provocante lunedì 29, strani pensieri vi affollano la mente, ma è in famiglia che a volte faticate a trovare un equilibrio.
Pesci
Che magnifica Venere vi regala questo cielo di primavera lunedì 29! È tutta simpatia, intimità, confidenza. Marte vi lascia il giorno dopo, non è un male: accanto al severo Saturno vi rendeva a tratti un po’ troppo rigidi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 29 Aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO