4 Gennaio 2023 - 10:53

Oroscopo Branko Mercoledì 4 Gennaio 2023: Leone trionfante

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, mercoledì 4 gennaio 2022: Leone trionfante

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Gennaio 4 2023

Ariete

Questa geometria astrale appare piuttosto favorevole, avete questa luna in gemelli perfetta per affrontare i colloqui verbali, tutte le questioni scritte relative agli affari finanziari, alle proprietà immobiliari da sfruttare in pieno.

Toro

Una settimana assegnata dalla luna che sarà piena in Cancro venerdì e risplendere, naturalmente anche per voi. Avete però questa Venere che è passata dal Capricorno all’Acquario e si unisce quindi a Saturno: questo aspetto potrebbe essere molto nervoso per la donna del segno del Toro.

Gemelli

Innanzitutto parliamo di questa luna molto positiva per il lavoro, fortunata per i vostri affari; Marte si unisce alla protezione di Venere, adesso diretta di Giove. Così inizia uno degli aspetti più fortunati e anche più passionali che voi possiate immaginare.

Cancro

Ma è questa la vostra settimana, io direi: “amore, amore”. Rimettetevi in forma in tutti i sensi, anche perché questa Luna oggi in Gemelli significa che sarà nel vostro cielo; è quello che più importante esploderà come luna piena tra giovedì, venerdì e sabato.

Leone

Quest’anno le stelle vi vogliono subito far capire quanto siano generosamente predisposte per il segno del Leone. La settimana c’ha un piccolo trionfo del vostro segno e specie in affari e nella professione.

Vergine

L’intesa in famiglia non è perfetta; in amore (forse, forse) dovrebbe esserci qualche momento romantico in più. Nel lavoro si avvicina uno dei transiti più potenti per voi: Giove-sole-Urano-Plutone.

Bilancia

La luna nel doppio gemelli: Venere, vostra mamma che diventa improvvisamente materna, dopo essere stata così fredda in Capricorno: infatti la non buona salute dipende anche da lei. E comunque è una forza benefica per i vostri affari

Scorpione

Dovete insistere con la vostra personale idea di come arrivare al successo in 365 giorni. Attenti a un cedimento possibile nella salute.

Sagittario

Di sicuro c’è anche amore nella nostra vita come non mancano possibilità di trovare qualcuno magari per un veloce eccitante flirt. Ma il cielo astrale è attraversato da transiti che incidono più sul lavoro, sulla carriera, sugli affari.

Capricorno

Proteggete il torace anche voi, la gola, le vie respiratorie, perché avere Mercurio nel cielo non significa che voi siete immuni da questi problemi di tipo stagionale e non solo.

Acquario

L’attenzione deve essere rivolta al lavoro, certo, alla carriera, al vostro avanzamento. Ma non vi siete stancati ancora di avanzare così tanto? Le stelle vi aiutano ma dovete essere più convinti anche voi stessi, di certe cose. Parlare magari di meno e di fare qualcosa in più.

Pesci

La luna non è buona in Pesci, ma, è comunque una Luna insegna qualcosa.