31 Dicembre 2021 - 15:00

Oroscopo di Paolo Fox 2022: le previsioni segno per segno

oroscopo di paolo fox 2022

Oroscopo di Paolo Fox 2022

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox del 2022 e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo nuovo anno.

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Sta per avvicinarsi un anno di buone risorse preludio di un 2023 ancora più importante. Il recupero all’inizio del 2022 sarà di un certo peso ma il biennio porterà un grande vigore. Adesso ripartite per un progetto, per un qualcosa che vi interessa cercando di mettere al bando qualche disillusione. Coloro che hanno vissuto una crisi d’amore da Febbraio potranno parlare chiaro, Maggio sarà un mese molto importante per le relazioni. Con un oroscopo così innovativo, le storie d’amore che non funzionano potrebbero essere anche sostituite ma l’astrologo si augura invece di poter recuperare perché Gennaio e Febbraio saranno mesi che dal punto di vista amoroso lasceranno un po’ a desiderare. Per quanto riguarda il lavoro, tra Maggio e Luglio le occasioni più importanti. Questo anno vedrà l’ingresso di Giove nel vostro segno e questo è un elemento di forza che aiuterà i nati tra fine Marzo ed inizio Aprile. Anche se non ci sarà un grande recupero immediato, per tutta la seconda parte dell’anno avrete modo di farvi valere. Cercate di non scoraggiarvi, guardate al futuro. Questo è un anno in cui grazie a Saturno che entra nel settore dei contatti sarà più facile trovare una persona che vi aiuti, che vi stimi. Un 2022 che davvero rappresenta un momento di forza e un anno di liberazione.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Toro.

Bisogna ricordare che Urano, il pianeta dei cambiamenti, è in transito già da molti mesi nel vostro segno e quindi non sarebbe un caso se qualcuno di voi avesse già cambiato lavoro: dall’autunno si sono aperte delle possibilità o magari degli scontri. Questo anno parte molto bene perché Gennaio e Febbraio sono mesi molto importanti, soprattutto Febbraio dal punto di vista dei contatti e delle relazioni può essere molto utile e quindi questo sarà un anno che porterà ancora dei cambiamenti nel vostro modo di lavorare e voi deciderete che certe cose non sarà più giusto farle, tutto dipende dalla vostra volontà. Abbiamo un transito importante di Giove che tocca anche il settore dei contatti e delle persone che vi vogliono bene. A proposito d’amore Gennaio e Febbraio saranno ancora baciati da una buona posizione di Venere quindi se avete una storia in ballo avrete la possibilità di farvi notare. Diverso il discorso per quelli che pur avendo una persona innamorata non vogliono concedersi. Anche l’estate potrebbe coronare un piccolo grande sogno soprattutto per le coppie che desiderano andare a convivere, sposarsi o avere figli. Un anno di grandi cambiamenti e di crescita.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Inizia questo anno con qualche piccolo dubbio che riguarda le relazioni quindi chi ha una crisi in amore oppure è stanco del solito rapporto di coppia potrebbe sentirsi un po’ giù di corda anche a Gennaio o Febbraio. Per quanto riguarda i sentimenti abbiamo una crescita esponenziale fino ad arrivare ai mesi che sono di riscatto ovvero Giugno, Luglio e Agosto. Questo anno mette in guardia dagli eccessi soprattutto dal punto di vista legale e finanziario. Da Maggio dal punto di vista professionale si aprono delle buone prospettive, Giove inizia un transito importante e le cose andranno piuttosto bene. In generale è un anno protetto da Saturno quindi non ci saranno grandi difficoltà. L’estate sarà la stagione d’oro del 2022 anche per chi vuole fare grandi conosce e amicizie. Luglio e Agosto saranno mesi importanti per incontri e per risanare delle situazioni amorose. Un anno nel complesso interessante e importante.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Cancro.

Il 2021 si è chiuso con qualche piccolo scontro. Sono molti coloro che hanno vissuto una piccola crisi personale, troppi i pianeti in opposizione. Soprattutto in amore questo 2022 nasce con qualche dubbio, certo ognuno vive la propria storia. Ci saranno persone che vivono un amore impossibile, altri che sentono un po’ di freddezza nel rapporto, altri ancora che cercano una grande passione. Tutto ciò che fate per ritrovare tranquillità e serenità può essere difficile da gestire. Un mese di grande recupero per le questioni d’amore sarà Luglio, complice il Sole nel segno. Nel lavoro si parte con qualche piccolo dubbio, non tutti sono contenti di come stanno andando le cose però Giove in aspetto importante dovrebbe favorire ogni tipo di scelta. Forse farete qualcosa di diverso dal passato però questo è un periodo importante e di crescita personale, sia interiore che esteriore. Mese top del 2022 Luglio, sia per nuovi progetti che per dare concretezza ad un sentimento.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Leone.

Il Leone vuole veramente primeggiare, certo è che i primi mesi dell’anno sono di preparazione ad una stagione di grande forza si estenderà fino al 2023. Da Maggio per le questioni di lavoro ci sarà via libera: anche se da poco avete cambiato un’attività ci sarà un periodo di preparazione e poi durante l’estate questo grande cambiamento. I sentimenti partono in maniera un po’ strana. Attenzione, perché quello che pensate potrebbe non essere la stessa cosa che sta pensando il partner. Cielo importante perché Giove inizia un transito utile a chi vuole cambiare la propria vita, a chi vuole cambiare casa, cercare una soluzione di coppia. Bello questo cielo per le relazioni che nascono durante la primavera. Un cielo nel complesso di vittorie un po’ faticose, un po’ cauto per le finanze ma alla fine soddisfacente.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Vergine.

Quest’anno si apre in maniera interessante per il lavoro perché Gennaio e Febbraio saranno spinti da pianeti veloci. Giove però sarà in aspetto un po’ conflittuale. Dal punto di vista sentimentale questa opposizione di Giove che insiste nel segno fino ai primi di Maggio può indicare anche una frattura o un allontanamento per quelle coppie che stanno insieme da tempo e avrebbero bisogno di ritrovare un po’ di intimità. Attenzione ai rapporti con il segno dei Pesci, del Sagittario, dei Gemelli. In generale il mese di Giugno sarà importante per i cuori solitari assieme a Settembre. C’è da risolvere anche una questione legale o finanziaria che da troppo tempo prende piede nella vostra vita. Sarete voi a decidere, nel corso di questo 2022 tornate protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno della Bilancia.

Si parte da una fine del 2021 che ha portato qualche piccola ansia, qualche piccolo dubbio. E’ come se ripartiste da zero e questa sensazione di difficoltà nelle intese sarà più viva per tutte quelle persone che da tempo hanno un problema d’amore. I mesi di Gennaio e Febbraio ancora una volta riportano qualche dubbio nella vita sentimentale. Ripenserete molto di più al lavoro, forse perché vorreste avere più luce, vorreste avere qualche conferma maggiore. Dal punto di vista della professione l’astrologo consiglia di agire dopo luglio. Per i sentimenti, è vero che si parte in maniera imbarazzata però Aprile potrebbe essere il mese giusto per fare delle proposte. Un po’ di cautela nel mese di Giugno. Se ci sono dei rapporti traballanti il 2022 potrebbe chiuderli in maniera definitiva. Si chiude l’anno in maniera interessante anche per le questioni di carattere economico. Attenzione alle spese e agli acquisti durante l’estate. Le stelle del 2022 premiano i testardi e i coraggiosi.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Quest’anno parte in maniera interessante visto che Giove è in aspetto utile per mettere a posto questioni di carattere lavorativo e per cercare di parlare d’amore in una maniera più concreta. Febbraio e Marzo potrebbero essere mesi importanti per le relazioni, per tutti coloro che si vogliono bene. Molti nati del segno, più che cercare un grande amore adesso vorrebbero una compagnia part-time mentre quelli che vivono un grande amore devono trovare dei punti di realizzazione in comune. La seconda parte dell’anno funziona bene e Settembre regala molte opportunità. Giove attiva il settore della creatività, siete protagonisti e ammirati ma attenti a non eccedere nel mese di Agosto. Questo è un anno che comporta molta fatica ma porta anche delle buone soddisfazioni per cui non vi perdete d’animo. Ritrovare tranquillità interiore.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Sagittario.

Ogni volta che inizia un nuovo anno siete sempre pronti all’azione e non vedete l’ora di tracciare nuovi percorsi, di mettervi a rincorrere anche delle utopie. Adesso dovete sollevarvi, ritrovare serenità. L’amore agli inizi dell’anno è un po’ confuso, anche coloro che hanno un grande storia potrebbero avere questioni per la casa o problemi di lavoro di uno dei due che comportano momenti di grande confusione. Giungo e Luglio sono mesi importanti per quelli che vogliono sposarsi, convivere o fare un figlio. L’estate sarà passionale. Per il lavoro sarà un crescendo: partite lentamente fino ad avere un picco massimo tra Giugno e Luglio. Il Sagittario si trova quasi in una botte di ferro con un piccolo calo solo a Settembre. Nel mese di Luglio ci saranno piccole fortune. Un anno di innovazioni e anche di soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox del 2022: Capricorno

Capricorno
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Capricorno.

Questo inaugura un momento di forza per il vostro segno zodiacale tanto che i sentimenti sono premiati. Il lungo transito di Venere iniziato nel 2021 continua, a Gennaio Venere sarà ancora più stabile. Le coppie forti lo diventano di più, i separati possono decidere di stare da soli. Quelli che si vogliono tanto bene potrebbero pensare a progetti importanti. Marzo sarà un mese importante chissà che alcune persone non abbiano già ricevuto un incarico. Avete anche una grande spiritualità per cui alcuni potrebbero star pensando a ritrovare se stessi e vivere con più serenità. Luglio sarà un mese di spicco per le questioni di lavoro. Chiusura in bellezza, mese top quello di Luglio anche per programmare un evento o fare qualcosa di piacevole.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Acquario

Acquario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Acquario

Alcune nuove iniziative partite alla fine del 2021, possono andare avanti nel 2022. Aprile, Maggio e Giugno saranno mesi di grande forza per quelli che vogliono spingere una relazione o iniziare un progetto. Che cosa è accaduto nella vostra vita? Se avete già un’attività molte cose non sono più come prima per destino o per scelta. Le stelle dell’amore sono subito molto calorose e qui entra in gioco lo spirito libero dei nati del segno. In questo periodo molti potrebbero pensare di ristrutturare una relazione sentimentale che non è andato bene. In realtà tutta la vita va cambiata. E’ un cielo che declina verso il bello stabile per l’amore a luglio e per le questioni di lavoro tutta la prima parte sarà importante. C’è più stabilità e questo aiuterà anche i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Pesci

Pesci
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Pesci.

Questo nuovo anno parte con un Giove molto favorevole. C’è una carica in più e la cosa più bella sarà la capacità di mettere da parte situazioni e persone che hanno creato disagio. Il settore sentimentale è positivo e permette di liberare la propria vita di qualche peso. Quelli che hanno una bella storia potrebbero pensare ad un passo importante. Un cielo di grande definizione è quello della vita professionale. Tutto quello che fate andrà bene. Non dimenticate che Giove rappresenta anche l’aspetto della legalità. Tra i mesi più importanti quello di Giugno. Le grandi aspettative e novità sono dietro l’angolo. Grande cielo per chi sta già bene e vuole semplicemente confermare ciò che ha creato negli ultimi mesi.