Oroscopo di Paolo Fox del 18 Aprile 2025: Sagittario, amore in vista
Oroscopo di Paolo Fox del 18 Aprile 2025: scopri cosa riservano le stelle per amore, lavoro e fortuna segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Aprile 18 2025
Ariete
Il periodo che sta per arrivare sarà pieno di novità, preparatevi a nuove avventure da vivere a fondo. Dal 16 aprile, con il nuovo transito di Mercurio, l’amore è nell’aria e sarà anche più facile fare conoscenze. Capitolo lavoro: le cose vanno meglio, ma in questo periodo potreste aver bisogno di un po’ di riscontri.
Toro
Nel corso delle prossime ore la vita di coppia si presenterà vivace, piena di progetti. Lavoro? La situazione economica è ben sostenuta dall’azione di questi pianeti anche se ci saranno ancora delle spese da dover sostenere.
Gemelli
I rapporti familiari sembrano più complessi da gestire e durante la giornata di domenica riuscirete a parlare di sentimenti, solo se ci sono provocazioni meglio aspettare fine mese prima di agitare le acque. Capitolo lavoro: molto bene illuminato il settore dei contatti e le nuove iniziative hanno una grande forza in più. Giove va sfruttato per firmare accordi entro il prossimo 9 giugno.
Cancro
Siete ancora single? Coraggio, datevi da fare: entro la fine dell’estate potreste non esserlo più. Il cielo sta lavorando per rafforzare le basi delle vostre relazioni; anche gli amori recenti saranno più forti. Capitolo lavoro: conviene guardarsi attorno e cominciare a chiedere. Le nuove iniziative possono portare successo nel corso di questa settimana di metà aprile.
Leone
Le ultime due settimane potrebbero aver messo a dura prova alcune storie… È il momento perfetto per fare cambiamenti che desiderate da tempo, Venere è tornata favorevole. Lavoro? Sicuramente dovrete elaborare una strategia vincente che permetta di superare le ultime resistenze da parte di certe persone che hanno già cercato di mettervi i bastoni tra le ruote nel corso degli ultimi tre mesi.
Vergine
Maggio – che ormai è sempre più vicino – sarà un mese un po’ delicato per l’amore, soprattutto se in passato avete avuto qualche batticuore. Nel corso delle prossime ore di questo aprile dovrete decidere cosa cercate davvero in una relazione. Lavoro? Le questioni che erano rimaste in sospeso si possono chiarire, l’unica cosa che dovete fare è evitare di precipitare situazioni ed eventi.
Bilancia
Se state pensando di riavvicinarvi a qualcuno lasciate perdere, almeno per ora. Questa seconda metà di aprile non è certo il periodo migliore per le relazioni, soprattutto le giornate di sabato e domenica… Capitolo lavoro: sembra che alcuni rapporti stiano cambiando, evolvendo. Alcuni vostri riferimenti a breve potrebbero non essere più gli stessi.
Scorpione
Preparatevi all’azione, questo periodo sarà pieno di decisioni importanti da prendere. Lavoro? C’è da discutere, potreste accettare una chiusura improvvisa, accordi che vanno avanti da anni sono da rivedere e il nuovo transito di Marte, da oggi (18 aprile), parla chiaro. Tensioni, malumori possono arrivare… Calma.
Sagittario
Questo cielo brilla per le giovani coppie e per gli innamorati di fresca data che possono fare grandi progetti per il futuro. Capitolo lavoro: si riparte. Se dovete sostenere colloqui e prove, riuscirete ad ottenere dei buoni risultati.
Capricorno
Le storie d’amore forti resistono alle provocazioni, sinceramente questa settimana di aprile sembra un po’ sottotono, anche voi pretendete troppo oppure siete distratti da questioni di lavoro. Arrivano novità.
Acquario
Se state cercando l’amore o un’amicizia questo potrebbe essere il momento giusto. Siete single? Potreste sentirvi particolarmente attratti da una nuova conoscenza. Capitolo lavoro: Marte, che sarà opposto da oggi, invita a dare un’occhiata alle situazioni e ai progetti, soprattutto a quelli che fanno uscire troppi soldi.
Pesci
Ci avviciniamo al periodo migliore dell’anno, quello che partirà dal 9 giugno. Solo un piccolo avvertimento: potrebbero esserci spese impreviste per la casa. Per quanto riguarda il lavoro, sono in vista delle riconferme, avete fatto bene il vostro lavoro e dovete semplicemente chiedere ciò che vi spetta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO