Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 13 dicembre: Toro in attesa

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 13 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre clicca qui.

1Ariete

ariete

La seconda parte della settimana sembra molto interessante. Insieme ai segni Cancro, Capricorno e Vergine potreste riuscire a completare un grande progetto. Che voi dobbiate mettere qualche toppa riguardo certi problemi recenti è cosa nota.
In amore è probabile che a novembre ci siano state grosse perplessità e che per il momento non ci sia una soluzione pronta. Vorreste delle conferme che ancora non arrivano. Chi ha cambiato rapporto da questa estate, trova una certa facilità nei nuovi legami. Chi è solo, a gennaio potrebbe trovare un nuovo amore. Dovete solo cominciare a guardarvi intorno!

Indietro