Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 14 settembre – Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 14 settembre, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Scopriamo insieme il loro andamento
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.
Qui le previsioni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Clicca qui per l’oroscopo di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Sagittario
In questo fine settimana qualcuno sentirà la voglia di rivivere sentimenti alla stato più naturale e selvaggio secondo Paolo Fox. Questo perché non amate le le situazioni troppo ripetitive o noiose. Ogni tanto desiderate vivere momenti di totale tranquillità e abbandono. Sarebbe ideale viaggiare e fare delle cose divertenti ma il lavoro chiama. Da dicembre molte situazioni decolleranno.
Capricorno
Tutti quelli che stanno facendo qualcosa di nuovo avranno un buon successo: è un momento di forza che va sfruttato! Il fine settimana aiuta e la settimana prossima sarà piena di energia. Quelli che non sono ancora sposati e che però hanno un partner molto focoso al proprio fianco, potrebbero pretendere una risposta netta rispetto al futuro della coppia. Siete a caccia di solidità secondo Paolo Fox e chi non ve la promette sarà allontanato!
Acquario
In questo cielo si legge un po’ di stanchezza. E’ un venerdì che invita a fare solo le cose giuste. In amore quelli che hanno una storia complicata o che da tempo non vedono il partner, sono più agitati del solito. Anche nelle coppie più affiatate c’è da ridiscutere i ruoli con più equità. Sabato e domenica saranno le giornate migliori per discutere e mettersi d’accordo.
Pesci
Altra giornata utile per cercare di capire quello che dovete fare. Secondo Paolo Fox questo resta un periodo in cui volete farvi valere. Sabato e domenica invece saranno giornate un po’ sottotono. E’ probabile che la tensione accumulata in questi giorni possa provocare qualche momento di disagio.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento