Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 20 novembre: Scorpione forte
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 20 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 novembre clicca qui.
Ariete
Il fatto che la Luna si trovi ancora nel vostro segno è un elemento di forza. Avete una grande voglia di reagire, anche perché Urano è tornato nel segno. In queste giornate, quindi, potreste essere un po’ più vigorosi del solito nel vostro modo di esprimervi e di cercare risposte. Qualcuno potrebbe anche essere estremamente agitato in amore. Quello che non vi piace sarà scartato in queste giornate con grande impeto.
Potreste rinnovare e vivere delle emozioni. Non è esclusa una nuova amicizia che diventerà importante nella vostra vita.
Toro
Martedì interessante, preludio di due giornate molto importanti: mercoledì e giovedì, infatti, la Luna sarà nel segno. Pian piano vi state adattando a questa situazione di transito che coinvolge la vostra vita, anche se dal punto di vista economico c’è qualche dubbio in più. Chi di recente ha fatto dei piccoli investimenti potrebbe non essere contento del risultato, oppure avete speso di più per un guasto o per un problema personale.
I prossimi tre giorni invitano ad amare: c’è un incontro importante o una rappacificazione in vista.
Gemelli
Pur essendo un po’ preoccupati per il lavoro, riuscite comunque a dare il meglio di voi. Una vostra grande qualità, infatti, è proprio la capacità di ricaricare le pile anche dopo un periodo difficile dal punto di vista fisico. L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di stare attenti ai malesseri stagionali, che sono una vostra caratteristica tipica.
Venerdì e sabato saranno le giornate migliori per portare avanti un incontro e saranno giornate di recupero rispetto alle ultime settimane di calo.
Cancro
In questo periodo molti restano imbarazzati, fermi in attesa di novità. Soprattutto gli uomini devono fare una scelta tra due storie, oppure quelli che nell’ambito del lavoro hanno già vissuto delle tensioni devono scegliere se cambiare o no. Questa è una giornata sottotono, in cui qualcuno accuserà dei fastidi. In generale, questa settimana sembra nascere in maniera un po’ particolare.
Attenzione se nel vostro cuore ci sono due persone, perché non è facile decidersi. Domenica sarà una giornata di grande interessa per le emozioni che porta.
Leone
È quasi impossibile che voi vi ritiriate dalla battaglia. A volte vi sembra che sia molto meglio starvene in disparte ed osservare da lontano situazioni che sono per voi fonte di agitazione, ma in realtà lontano dalla mischia non sapete stare! Tutti quelli che negli ultimi mesi hanno avuto problemi d’amore, di lavoro o personali e si sono un po’ assentati, ora tornano ad essere battaglieri.
Nuove esperienze d’amore sono possibili.
Vergine
In questi giorni è meglio che facciate due conti e che non spendiate troppi soldi. Mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ più interessanti e giovedì in particolare potreste prendere un appuntamento per fare delle cose giuste.
Le questioni legali, finanziarie e contrattuali sono un po’ difficili da gestire. Molto dipende dall’età, ma c’è chi discute con un’assicurazione o con un ente, oppure deve ricorrere rispetto ad una spesa che ritiene indebita.
L’oroscopo Paolo Fox consiglia di evitare i contrasti.
Bilancia
Siete in una condizione di grande tensione. È possibile che in questi giorni abbiate discusso con persone nell’ambito del lavoro o della famiglia perché le vostre idee non sono recepite. Sapete di avere ragione e di avere in qualche modo anche la soluzione giusta per certi problemi, ma sembra che qualcuno comandi più di voi! Per quieto vivere tacete e questo non è positivo.
Venerdì e sabato saranno giornate migliori: le relazioni che nascono o ritornano in questo mese di novembre potrebbero essere poco chiare o fugaci.
Scorpione
Continua questa ondata di forza, che si traduce anche in un grande desiderio di mettere a posto tutte le situazioni che negli ultimi anni non sono andate bene.
La giornata di giovedì sarà un po’ pesante, quindi sarà meglio sviluppare tutto quello che vi interessa prima di allora.
Qualcuno potrebbe anche guadagnare qualcosa in più. Forse una compravendita che si era bloccata da tempo ora si sbloccherà.
Sagittario
Entro tre mesi può nascere un grande amore, quindi chi è solo farà bene a guardarsi attorno, mentre chi ha già una bella storia avrà l’occasione di vincere una sfida.
Il fine settimana potrebbe provocare dei problemi. Per le coppie che trascinano un amore, non sentire più le farfalle nello stomaco potrebbe essere un problema. Ritrovare tranquillità è necessario se la coppia ha vissuto una crisi, ma in molti chiuderanno i rapporti che ormai considerano inutili.
Capricorno
Non è un mese facile per i sentimenti, non lo è stato finora e certamente non si raddrizzerà in queste ultime dieci giornate. Per questo, chi ha vissuto una forte crisi è a caccia di una nuova identità, di una nuova emozione. In amore ci vorrà particolare cautela nella giornata di domenica: è il caso di risolvere qualche problema emotivo o amoroso al più presto.
Nonostante una grande stanchezza, potrete riuscire comunque a portare avanti molte situazioni che erano rimaste indietro.
Acquario
Dopo un periodo di forti fastidi, sta tornando una bella emozione e torna la voglia di rimettersi in gioco. Il vostro è un segno caotico, ma queste 24 ore invitano alla calma: è vero infatti che le cose stanno cambiando e che da giovedì ci sarà molta più forza, ma possono tornare vecchi sospetti.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione alle spese e alle distrazioni che portano sempre fastidi fisici o incomprensioni.
Pesci
Per voi, ora più che mai, è troppo importante avere una persona su cui poter contare. Già lunedì c’è stata una forte tensione e venerdì e sabato saranno giornate ancora più “afflitte”. Certo è che se qualcosa non va, adesso parlate chiaro.
Potreste vivere due diversi tipi di situazioni: c’è chi si trasferisce, cambia e deve adeguarsi ad una situazione nuova e chi invece non vuole più stare in un posto e sta cercando di ribellarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pallone d’Oro, arriva la svolta: Messi e CR7 non saranno sul podio