Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Venerdì 26 Luglio 2019: Scorpione nervoso



Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, Venerdì 26 Luglio 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

2Oroscopo Toro

Questa Luna nel segno in ottimo aspetto a Saturno porta una maggiore consapevolezza delle proprie idee: da questo punto di vista ci sono novità soprattutto per quelli che vogliono cambiare radicalmente la propria vita! Il fine settimana porta consiglio. Paolo Fox raccomanda un po’ di prudenza ora che arriva Agosto perché molti dovranno rivedere delle scelte, alcuni termini di un contratto, di una collaborazione di lavoro.

Leggi anche