3 Settembre 2018 - 07:56

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 3 settembre: Gemelli vitale

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 3 Settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Queste stelle sono decisamente più interessanti per quanto riguarda i sentimenti. Luglio e agosto sono stati mesi in cui anche le coppie più forti hanno discusso o sono state lontane, magari non necessariamente per incomprensioni. Le storie nate nelle ultime quattro settimane purtroppo non sembrano decollare. In questo periodo avete voglia di emergere, di fare qualcosa di buono sul lavoro e forse di tagliare anche qualche spesa di troppo.

Toro

toro

Settimana interessante soprattutto da giovedì quando, secondo Paolo Fox, Mercurio inizierà un transito importante. E’ probabile che molti riusciranno a riprendere le redini di una situazione professionale, recuperando così anche voglia di fare! Andiamo incontro ad una fine dell’anno importante; chi ha vissuto problemi di soldi, può recuperare.

Gemelli

gemelli

Questa Luna nel segno vi regala una bella vitalità ma c’è da dire che la situazione professionale è piuttosto faticosa. Negli ultimi mesi molti di voi hanno iniziato un nuovo lavoro o stanno rimettendo mano alla propria azienda. E’ un buon cielo per i sentimenti; chi ad agosto ha iniziato una relazione può continuarla.

Cancro

cancro

Continua questa ondata di grande forza che si svilupperà soprattutto nei prossimi giorni. Da giovedì Mercurio torna attivo e da domenica Venere è in aspetto favorevole al vostro segno. Per molti di voi agosto non è stato affatto un mese di riposo anzi qualcuno ha dovuto lavorare più del solito. Mentre questo Settembre sembra un mese più tranquillo. Paolo Fox consiglia di cercare di recuperare l’amore.

Leone

leone

E’ una settimana particolare soprattutto nell’ambito del lavoro, dello studio. Paolo Fox ritiene che tra Settembre e Ottobre molti di voi saranno davvero impegnati; qualcuno potrebbe essere contattato per un lavoro o un progetto che dura due o tre mesi. A livello sentimentale può nascere qualche perplessità.

Vergine

vergine

Inizio di settimana un po’ sottotono mentre nel weekend ci sarà un buon recupero. Dal giorno 6 in poi secondo Paolo Fox avrete un’ottima vitalità per ripartire alla grande. Non dimenticate che i sentimenti saranno premiati nelle giornate di sabato e domenica. Novità o conferme!

Bilancia

bilancia

Stelle interessanti in questo mese di rimessa in gioco; qualcuno inizia un nuovo progetto, altri sceglieranno di lavorare per un’altra ditta con un altro programma. Almeno fino a giovedì Paolo Fox consiglia di non riversare la stanchezza in amore perché altrimenti potrebbero nascere delle perplessità.

Scorpione

scorpione

Questo settembre è un mese veramente importante per voi. Già da giovedì ci saranno novità, in attesa del transito di Venere nel vostro segno a partire da domenica. Finisce quello stato di nervosismo e di titubanza degli ultimi mesi. Anche l’amore può rifiorire.

Sagittario

sagittario

Questa settimana si apre in maniera un po’ confusa. Paolo Fox ricorda a tutti i segni di fuoco che è vero che settembre e ottobre saranno mesi difficili, ma è anche vero che a dicembre si aprirà una stagione di grande forza. In amore ci vuole un po’ di tolleranza; chi ha una storia da tempo si sente spesso “messo a margine”.

Capricorno

capricorno

Stelle importanti per voi nati del segno. Per chi deve iniziare un nuovo progetto il successo è assicurato. Chi vuole vivere una nuova storia d’amore deve sfruttare questo cielo. Le perplessità sentimentali nate ad agosto non si possono risolvere su due piedi ma ci si può lavorare.

Acquario

acquario

Si apre una stagione importante, sfortunatamente c’è molta confusione nell’aria. Potreste fare più e più cose senza capire quale sia la strada giusta per voi. Sul lavoro Paolo Fox consiglia di non perdere tempo con situazioni che portano guadagni irrisori. In questa settimana qualcuno dovrà mettere più volte mano al portafogli.

Pesci

pesci

Potete contare su questo mese di settembre. Le lotte non sono poche ma se avete deciso di far valere una vostra idea dovete sfruttare al massimo i prossimi tre mesi, fino a novembre. Secondo Paolo Fox queste sono giornate importanti per emergere.