6 Settembre 2018 - 17:40

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 6 settembre: Ariete in recupero

Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 6 settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Da stasera parte un buon recupero, nonostante sia una giornata predisposta a qualche tensione. Probabile che qualcuno abbia avuto anche problemi nella vita di coppia, che il partner sia stato troppo lontano ad agosto e che vi siate sentiti soli. C’è chi dovrà anticipare un rientro dalle vacanze o iniziare subito a lavorare perché i tempi stringono.

Toro

toro

Non è detto che tutti vivano una separazione d’amore, anche se le storie più complicate andranno incontro a due mesi di grande fatica. Anche, però, quelli che vivono una bella storia ora devono fermarsi e riflettere sul destino della coppia, in particolare tra giovedì e sabato. Attenzione in famiglia se ci sono delle dispute e l’oroscopo Paolo Fox consiglia un po’ d’attenzione anche nell’ambito del lavoro, dove in questi giorni non tutto quadra.

Gemelli

gemelli

A voi piace ascoltare, però è giusto anche che voi possiate esprimervi e tra sabato e domenica potreste attaccare qualcuno se nel corso degli ultimi mesi non vi ha ascoltato. Queste due giornate sono piuttosto redditizie per un lavoro che è cambiato per qualcuno dall’estate, ma che ancora non riesce ad avere l’andamento che si desidererebbe.

Cancro

cancro

È arrivato il momento di farvi sentire! Agosto per voi non è stato di certo un mese di vacanza e per questo ora avete bisogno di tranquillità. In amore sabato e domenica saranno giornate che favoriranno un contatto migliore con le persone che vi interessano; in particolare con Vergine, Scorpione e Pesci potreste vivere sensazioni speciali.

Leone

leone

C’è uno stato particolare che riguarda l’attività, soprattutto situazioni part-time che si sono chiuse di recente o che potrebbero essere vissute con grande ansia. Per questo ora aspettate qualcosa di nuovo, ma il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è quello di ascoltare ciò che possono proporvi, perché da dicembre partirà uno stato di grande forza. Settembre, ottobre e novembre sono mesi da giocare al meglio soprattutto per quanto riguarda la lungimiranza.

Vergine

vergine

Da parte vostra c’è la massima creatività e vitalità. Mercurio e Saturno presto saranno in aspetto eccellente insieme a Marte. Chi può rinnovare un accordo o un contratto oppure fare un patto con la persona amata dovrà agire. Se qualcosa non succede da tempo vuol dire che state bloccando la vostra vita solo per paura.

Bilancia

bilancia

A volte restate in uno stato di grande ansia che si sblocca solo al momento di fare una scelta importante. Una volta fatto il passo, dopo tanta titubanza e magari qualche notte insonne, non pensate più alle conseguenze. Per questo, piuttosto che prolungare l’agonia di una scelta l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di scegliere. In amore ci saranno delle novità entro domenica.

Scorpione

scorpione

In questi due giorni sarà bene parlare solo se strettamente necessario. Il recupero c’è, ma solo sabato e domenica. Queste 48 ore potrebbero provocare un momento di forte agitazione che riguarda il lavoro e le relazioni con gli altri. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è di farvi scivolare le cose addosso nei limiti del possibile.

Sagittario

sagittario

In queste 48 ore il vostro rapporto potrebbe tornare a splendere e voi potreste sentirvi più coinvolti in una storia. Per questo l’oroscopo Paolo Fox consiglia a tutti quelli che sono soli di darsi da fare e a chi ha avuto una crisi di cercare un recupero. Nulla dovrà essere fatto di più tra sabato e domenica.

Capricorno

capricorno

Sembra proprio che il successo non manchi. Mercurio è favorevole e da domenica un’incitazione in più riguarderà i sentimenti. Tutti i Capricorno che hanno vissuto un agosto difficile ora possono chiedersi cosa fare. Certo è che dal punto di vista economico qualcuno ha fatto dei passi rilevanti ed è questo il motivo per cui in famiglia spesso si discute.

Acquario

acquario

La distrazione porta guai e siccome in questo periodo avete la testa tra le nuvole, giovedì e venerdì dovrebbero essere delle giornate consacrate alla prudenza. La buona notizia è che Mercurio non è più opposto, quindi si può pensare ad un recupero per quanto riguarda le questioni lavorative. Dal punto di vista sentimentale qualcuno potrebbe ribellarsi oppure non sentire più “tonica” una certa relazione: forse c’è da cambiare qualcosa.

Pesci

pesci

Dovete fare una scelta tra passato, presente e futuro e in particolare adesso è importante investire sul futuro. Tra settembre e novembre dovreste cercare di farvi valere. Qualcuno potrebbe avervi lasciato col fiato sospeso e in amore potreste essere stati proprio voi a creare una crisi: la realtà è che non volete condizionamenti e non volete essere spinti da nessuno a fare delle cose. In questo periodo chi è in coppia da tempo e si sente trascurato potrebbe attuare qualche trasgressione.