6 Settembre 2018 - 17:36

Alessandro Preziosi paparazzato con una nuova fiamma

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi ha una nuova compagna: paparazzati insieme a Pantelleria tra baci ed effusioni

Alessandro Preziosi, attore 45enne, volto noto della tv italiana ha un nuovo amore. Ad immortararli insieme mentre erano in vacanza a Pantelleria il settimanale Nuovo. Lei alta, mora stretta negli abbracci di lui risponderebbe al nome di Elettra Pierantoni. Stando alle effusioni e ai baci appassionati, tra i due l’amore e la passione sarebbero alle stelle.

Della donna non si sa molto, solo che è una sceneggiatrice e tra i suoi lavori ci sono il documentario Io sono qui e i cortometraggi Rosso Liquido, Semiliberi, Greta. Il settimanale sostiene che la donna sarebbe la nipote del celebre attore Ennio Fantaschini.

Alessandro Preziosi si è legato alla Pierantoni dopo la rottura l’estate scorsa con Greta Carandini, più giovane di lui di 17 anni e con la quale era legato dal 2013. Prima di lei invece in molti ricorderanno la storia con Vittoria Puccini, conosciuta sul set di Elisa Di Rivombrosa e con la quale ha avuto una figlia, Elena, nata del 2006. L’uomo però ha anche un altro figlio Andre Eduardo, nato nel 1995 dall’amore per Rossella Zito. 

Intanto questo autunno rivedremo in tv il volto di Alessandro Preziosi nella fiction Non Mentire.