Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 7 gennaio: Toro grande energia

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 7 gennaio: Toro grande energia

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 6 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo. Puoi anche scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 7 gennaio a domenica 13 oppure le previsioni del 2019.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Si parte con una grande energia. Paolo Fox vuole spronare tutti quelli che sono rimasti troppo fermi, o quelli che hanno una bella idea nel cassetto a farsi avanti! Chi ha seminato bene nel passato o ha un’attività che permette di ottenere delle chiamate anche all’ultimo minuto, già attorno al 12 si potrà costruire qualcosa di importante. Gennaio inizia a dare un quadro molto sereno, molto stabile.

Toro
toro

- Advertisement -

La settimana parte con qualche piccolo intralcio che potrebbe essere anche di tipo emotivo. Va ricordato però che il 2019 è un anno più rigoglioso e Paolo Fox lo dice in modo particolare a tutti quelli che hanno vissuto una crisi, anche di tipo economico. Potreste vivere qualche perplessità anche nei rapporti con gli altri ma nella seconda parte della settimana si recupera parecchio!

Gemelli

gemelli

Lunedì e martedì sono giornate abbastanza interessanti ma resta molta fatica! Gennaio è un mese in cui alcune amicizie saranno allontanate, magari dovrete discutere nell’ambito del lavoro con una persona che cerca di ostacolarvi. In amore avreste bisogno di maggiore comprensione ma questa al momento, secondo l’oroscopo Paolo Fox, è un po’ difficile da trovare.

Cancro

- Advertisement -

cancro

La settimana si apre all’insegna della grande capacità di decidere: ora più che mai è davvero importante decidere cosa fare, perché con questo Saturno in opposizione, è ormai chiaro che certi lavori e certi progetti devono essere cambiati. Ora dovete fare una sorta di selezione e capire quello che va portato avanti. In questi giorni il lavoro impegna molto o comunque porta più pensieri dell’amore.

Leone

leone

Si apre una settimana impegnativa secondo l’oroscopo Paolo Fox: le vostre decisioni in questo periodo potrebbero anche rendere infelice qualcuno, oppure avete talmente voglia di fare piazza pulita di cose che non vi piacciono più che inevitabilmente trovate qualche nemico da combattere e le perplessità sono maggiori. L’astrologo consiglia di non strapazzare il fisico ma di programmare un fine settimana di relax e divertimento perché restate in una situazione astrologica di vantaggio. 

Vergine

vergine

Con stelle così piene di stress è difficile mantenere la calma sia in famiglia che in amore. Ecco perché qualcuno di voi potrebbe arrabbiarsi. E’ un gennaio faticoso: se avete una bella storia è difficile incontrarsi e questa è una settimana che in qualche giornata, soprattutto attorno a giovedì, potrà mettere a repentaglio il vostro equilibrio. C’è una condizione di disagio che va tenuta sotto controllo. 

Bilancia

bilancia

E’ un inizio di settimana importante, interessante ma dovete ancora trovare un buon equilibrio interiore. Non siete voi la causa dei vostri mali, è probabile che siate in un ambiente che non vi soddisfa. Potreste desiderare anche di avere un po’ più di responsabilità, nel senso che se in un lavoro siete considerati solo come esecutori alla lunga potreste arrabbiarvi. In questo momento l’amore può essere considerato neutrale: chi ha una storia la continua ma a volte manca il batticuore.

Scorpione

scorpione

Inizio di settimana con qualche piccolo dubbio. Qualcuno è stato male anche per via della famiglia, di persone che non sono state bene. C’è molta forza in arrivo da giovedì ma queste prime tre giornate della settimana sono agitate. Nonostante voi siate, secondo l’oroscopo Paolo Fox, in una condizione favorevole rispetto al passato, siete un pochino pensierosi. Ci sarà una novità, qualcosa di interessante intorno a venerdì.

Sagittario

sagittario

Che voi siate il segno protagonista di questo 2019 Paolo Fox lo ha ripetuto tante volte. Il prossimo fine settimana porterà già fortuna e successi. Proprio la parte centrale di questo mese di Gennaio sarà foriera di belle novità. Non chiudetevi in casa: l’astrologo conta molto sulla vostra capacità di azione.

Capricorno

 

capricorno

In questo inizio di settimana dovete stare un po’ attenti ai soldi. Marte contrario dice che siete veramente esausti. I rapporti con Ariete e Bilancia sembrano i più conflittuali. Inoltre in amore se qualcuno ha dato spazio ai chiarimenti potrebbe esserci un momento di forte agitazione, specie nel prossimo weekend. Non è un periodo no ma sentite che molti criticano il vostro operato e dovete ripartire da zero e questo costa fatica.

Acquario

acquario

La Luna nel segno rappresenta elettricità ovvero voglia di fare tante cose in poco tempo. La fretta però è cattiva consigliera e può diventarlo soprattutto nel lavoro, dove nascono piccoli contrasti, possono esserci delle tensioni. Da giovedì si recupera. Dal punto di vista economico ci sono delle perplessità da risolvere che riguardano il 2018.

Pesci

pesci

Per voi le emozioni sono tutto nella vita. Va ricordato che giovedì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno. Entro metà settimana, secondo l’oroscopo Paolo Fox, molti avranno modo di riscoprire una passione. Quattro giorni importanti per i rapporti ma attenzione perché in amore pare che qualcosa non vada per il verso giusto. Qualcuno è lontano oppure è in dubbio tra due storie. Se c’è stata una separazione ci vuole ancora più prudenza.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 15:41 15:41