Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

- Advertisement -

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 21 aprile clicca qui.

Cancro

cancro

- Advertisement -

Probabilmente questa per voi è una Pasqua da trascorrere non in giro, ma con le persone più care: bisogna cercare affetto e tranquillità. Da qualche tempo è probabile che ci siano stati dei ripensamenti in amore e dei momenti di forte tensione per voi, quindi non è escluso che in questo periodo alcune questioni di lavoro e cambiamenti (più o meno attesi) creino dei disagi. Quando c’è un po’ di malessere voi vi rinchiudete nel vostro guscio e queste sono giornate in cui bisognerebbe cercare di evitare contrasti.
Tra la primavera e l’estate arriveranno comunque delle belle sorprese per voi, non ci sono perciò grosse difficoltà. È probabile però che entro metà maggio dobbiate discutere di una questione di lavoro o fare progetti e questo può comportare momenti di forte tensione. Il consiglio per mercoledì e giovedì è quello di allontanarvi da qualunque tipo di polemica.
Se state vivendo un momento difficile nella coppia ci vorrà doppia pazienza, perché sembra che ultimamente ci sia stato un allontanamento. Ora è importante ritrovare feeling e contatto: chi sta con una persona del Cancro dovrebbe stargli vicino, perché questa settimana avranno bisogno di maggiore comprensione.

Capricorno

capricorno

Ci sono delle piccole dissonanze planetarie, per cui è probabile che in questo momento stiate pensando molto alla famiglia, al lavoro, a tutto quello che va e non va. Mercoledì e giovedì la Luna transita nel vostro segno zodiacale. Dovete mettere in ordine quello che altri hanno messo in disordine.
Se siete tra i Capricorno che tra gli inizi dell’anno e la fine dell’anno scorso hanno avuto delle difficoltà in amore e nel rapporto con gli altri, allora ci sono ancora maggiori divergenze da risolvere. Questo è un momento in cui lasciate parlare gli altri se c’è qualcosa che non vi va bene. Siete in una condizione di grande nervosismo e probabilmente avete voglia di mettere in chiaro tante cose.
Voi non siete mai soli, perché stimate molto voi stessi e questo non vi fa sentire la solitudine.
Molto interessante il prossimo weekend.

Vergine

- Advertisement -

vergine

Non amate fermarvi, siete degli stakanovisti ed amate ideare progetti. Se state troppo tempo in pausa o in vacanza, tendete ad arenarvi e stancarvi. In queste vacanze è concesso un lieve torpore, ma da mercoledì grande risveglio!
Maggio è un mese che inizia a portare delle risposte e qualcuno ha già ricevuto una piccola conferma; per quanto riguarda però contratti e accordi bisognerà aspettare metà maggio.
Siete in una posizione migliore anche per quanto riguarda le questioni di tutti i giorni, ma questa settimana inizia in maniera un po’ faticosa e molti dovranno cercare di recuperare un po’ di tranquillità. Il consiglio è quello di recuperare anche l’amore, che è stato messo un po’ da parte o perché avete avuto troppe cose da fare o perché non c’è un riferimento stabile. Maggio è un mese che sana molte ferite.

Bilancia

bilancia

Come il Capricorno e il Cancro avete bisogno di recuperare anche qualche piccolo fastidio fisico. Avreste bisogno di qualcosa di più dal punto di vista delle relazioni e dell’amore e la fine di questo mese comporta invece qualche scontro in più, quindi attenzione con qualche ex o se ci sono delle cose che vanno chiarite. Se avete un grande amore è probabile che lo frequentiate meno perché state pensando molto ad un progetto di lavoro.
Se state facendo qualcosa che non vi piace potrete smettere, ma non prima di giugno; la prima parte di questo 2019 sembra infatti a rallentatore, ma grazie ad un colloquio, un apprendistato o qualcosa che capiterà tra maggio e giugno, riuscirete a superare piccoli ostacoli. Il vostro anno di riferimento è il 2020, mentre questo 2019 mette a posto alcune cose che sono in disordine.

Gemelli

gemelli

Avete una condizione astrologica abbastanza interessante, perché nonostante si sia partiti male con Giove in opposizione, ora siete più sereni. Siete comunque un po’ stanchi e questa è la cosa più difficile da affrontare, più ancora dei battibecchi e di situazioni complesse da gestire. Qualcuno ultimamente potrebbe aver avuto la tentazione di lasciar perdere alcune questioni, salvo poi andare avanti. In questo periodo bisogna fare buon viso a cattivo gioco, anche se alla fine dell’anno porterà delle soddisfazioni.
Queste tre giornate di Pasqua, pasquetta e martedì, nascendo con una Luna in opposizione, potrebbero essere gestite nel completo relax, evitando situazioni difficili e complicazioni. Paolo Fox vi consiglia di evitare compromessi e di stare con la famiglia.

Scorpione

scorpione

State preparando un grande momento di recupero. Vorreste fare tante cose nuove e smettere di fare alcune cose che state facendo. In questo periodo, però, lasciare le sicurezze a fronte di qualche incertezza non è consigliato, perché con il nuovo transito di Urano nei fatti non c’è tutto questo assortimento a livello di scelte. Potreste anche essere arrabbiati per questioni economiche: è probabile che ci sia una revisione dei conti, che possiate guadagnare un po’ meno o che se guadagnate la stessa cifra dell’anno scorso non basta, considerate alcune spese importanti fatte nel 2018.
Questa è una situazione astrologica abbastanza tranquilla, anche se venerdì, sabato e domenica potrebbe esserci qualche conflitto in amore o nelle relazioni con gli altri. Ogni tanto avete bisogno di arrabbiarvi un po’ per sfogarvi, ma dovete indirizzare e canalizzare bene questa energia altrimenti diventa negativa e si riversa contro di voi. Parlate solo se necessario!

Acquario

acquario

Siete un po’ rimasti sconvolti (come il Toro, lo Scorpione ed il Leone) da questo transito di Urano che sta cambiando le carte in tavola. Siete pronti ad una grande rivoluzione che però forse neanche desideravate: state notando che intorno a voi alcune cose stanno cambiando o alcune cose che avete fatto per molto tempo non sono più possibili. Anche se non avete paura dei cambiamenti, vi ritrovate quindi ad essere un po’ imbarazzati, perché avete voglia di stravolgere ma dovete capire quali sono i progetti che possono fruttare denaro e quali no. Adesso bisogna capire cosa è utile e cosa no: siete molto generosi, ma già dall’anno scorso si sono verificati problemi economici.
Polemiche e tensioni soprattutto nei mesi di maggio e giugno, quando bisognerà affrontare tutto con molto coraggio. È probabile che ultimamente vi alziate al mattino già con una grande agitazione addosso, pronti a dire delle cose per poi pentirvene. Attenzione quindi in amore, nelle relazioni con gli altri e nelle relazioni con i capi.

Pesci

pesci

Gli ultimi segni dello zodiaco sono quelli un po’ meno attaccati alla realtà: siete dei sognatori e vivete con la testa tra le nuvole. Siete distratti da pensieri e da situazioni che occupano la vostra mente. Questo potrebbe essere anche il motivo per cui in questi giorni siete un po’ sotto pressione. Ci sarà però una bella condizione per voi tra novembre e dicembre, quindi è chiaro che questo è un periodo di semina per voi. Maggio è un mese molto importante per iniziare a portare avanti progetti che poi decolleranno alla fine del 2019.
Siete più in forma ed innamorati, ma Paolo Fox vi ricorda che non dovete pensare al passato ma alle cose belle che il futuro vi può portare!

Toro

toro

Siete tra i segni che, anche non volendo, devono affrontare dei cambiamenti con questo nuovo transito di Urano anche se in positivo. Voi a volte non cambiate vita solo per paura di quello che potrebbe succedere. Dall’anno scorso, però, molti di voi si sentono rivoluzionari e fanno cose che nel passato non avrebbero mai fatto, come chiudere situazioni che non andavano più bene: siete più coraggiosi e volete portare avanti progetti in prima persona. Chi vi conosce da tempo potrebbe non riconoscervi più. Questo è un periodo costruttivo ed importante per chi ha una bella situazione d’amore e vuole definirla entro la fine dell’estate. Paolo Fox vi consiglia di evitare comunque gli amori impossibili. Belle le giornate di mercoledì e giovedì anche per fare delle proposte.

Ariete

ariete

State vivendo una condizione di rilancio ed è molto probabile che in questo periodo voi abbiate un’opportunità in più rispetto al passato. Avere successo dipende sempre dalle nostre capacità, ma l’astrologia indica i periodi migliori per farsi avanti o in cui ci sono chiamate. Adesso è probabile che vi vengano affidati dei ruoli speciali. Non dovete avere paura dei cambiamenti perché tanto quest’anno cadete in piedi!
L’amore torna protagonista con Venere e Mercurio in aspetto interessante. C’è una grande passionalità che recupera nel corso di queste giornate. Paolo Fox però vi raccomanda di non intestardirvi o incaponirvi su situazioni e persone che non valgono o che vi dicono di no: non dovete perdere tempo con chi non vi merita, ma al contrario dare il massimo a chi sa che siete delle persone valide e positive. C’è chi dopo un periodo di silenzio tornerà sul palcoscenico a fare cose che aveva interrotto tempo fa.

Sagittario

sagittario

Volate alto! Certo è che questo è il periodo d’oro per voi ed entro metà maggio si muoveranno molte situazioni. Siete voi che dovete stabilire quello che potete ottenere.
Dal punto di vista delle relazioni, degli incontri e delle chiamate è difficile che rimaniate senza nulla. Abbiamo anche una Venere molto intrigante per l’amore, quindi tra fine mese e maggio potreste fare degli incontri molto speciali.
Sarete chiamati, notati ed osservati e sulla base di quello che avete fatto negli ultimi tempi avrete delle occasioni in più.

Leone

leone

Siete molto generosi ed in questi giorni è possibile che lo siate ancora di più. Avete il potere nelle vostre mani con una bella Luna, un bel Giove, una bella Venere ed un bel Mercurio. Le cose che iniziano questa settimana ed in particolare da mercoledì, possono avere un piccolo successo in più. Questo cielo vi permette di fare molto, ma non di strafare! Questo è un anno di vittorie e di sfide vinte, ma che a volte mette anche alla prova la vostra pazienza. Tra venerdì e domenica ad esempio qualcuno dovrà affrontare un discorso d’amore e vivere qualche tensione sotto il punto di vista sentimentale.
Quello che state facendo è importante, ma dovete aspettarvi che qualcuno metta in discussione quello che state facendo per la metà di maggio. Con Giove favorevole potete saltare l’ostacolo felicemente!

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 08:10 08:10