Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale
Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…
Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).
Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 25 novembre clicca qui.
Gemelli
È arrivato un momento di resa dei conti, soprattutto se nel corso degli ultimi mesi avete avuto delle difficoltà o aspettavate delle risposte. Non ci sono problemi insormontabili, ma ora le stelle vi suggeriscono prudenza. In questo periodo può capitare di ricevere una notizia che può far preoccupare: ad esempio qualcosa nel lavoro sta cambiando o alcune strategie andranno variate. La vostra strada ora è un po’ sdrucciolevole.
Bisogna rivedere alcune scelte e rimettersi in gioco in maniera diversa. Inevitabilmente ci saranno dei confronti e qualcuno dovrà rivedere un accordo. Molti dei progetti che avevate iniziato dovranno essere un po’ rivisti, ma voi avete spesso più strade da percorrere e quindi se c’è un intoppo da una parte potrete andare da un’altra. Per questo non è escluso che qualche Gemelli possa iniziare un nuovo progetto. Chi ha un’attività in proprio, adesso dovrà fermarsi e fare dei conti.
L’ultimo posto significa che potreste essere un po’ più pensierosi. Proprio in questi giorni capirete se c’è un problema, una novità o un nemico da affrontare.
Vergine
Siete in una condizione abbastanza particolare, in cui ci sono dei contenziosi aperti o proprio voi dovete fare dei conti. È probabile che vi mettiate a tavolino con il partner per rivedere alcune spese.
Piccole preoccupazioni che potrebbero diventare grandi a causa di Marte in opposizione e questo vale soprattutto per l’aspetto emotivo. Voi riuscite a stare bene anche con poche persone di riferimento, ma attenzione se vi siete un po’ troppo ritirati dal mondo. Evidentemente nel corso degli ultimi tempi qualcosa è cambiato e quindi adesso bisogna capire se vale la pena aprirsi di nuovo. Alcuni rapporti, ad esempio con Scorpione, Capricorno o Toro, sono molto importanti ma tendono a chiudere le esperienze per i nati Vergine. Se vi siete troppo isolati, ora è tempo di ripartire!
Pesci
Sentite in modo particolare la tensione perché siete suscettibili in particolare in questi giorni. È probabile che vi troviate ora in una condizione di forte stress che va tenuta sotto controllo. Marte nel vostro segno rivela che siete anche un po’ nervosi.
Potrebbe cambiare un riferimento o un capo e dalla prossima settimana o dal prossimo anno dovrete rivedere un po’ tutto.
Per voi l’aspetto sentimentale è fondamentale e per i Pesci che hanno avuto dei problemi che li hanno spinti a pensare troppo al lavoro è arrivato il momento di fermarsi un attimo e di tornare ad amare. Questo vale soprattutto per chi ha vissuto una separazione. Dicembre sarà un mese molto importante per i sentimenti.
Toro
È un periodo di tensioni che vanno evitate. Sul lavoro siete sempre spalleggiati da un ottimo Saturno e rispetto a maggio siete più tranquilli.
Sul piano sentimentale, invece, siete molto indecisi e questo è strano, perché i rapporti del Toro vanno avanti a lungo e difficilmente si sgretolano. Da questa estate, però, qualcosa è cambiato: o siete in attesa di una risposta oppure c’è qualcuno che non è più disponibile, o ancora voi vi date al massimo e non c’è una risposta in positivo. Fino alla fine del mese sarete cauti, ma da domenica – quando Venere inizierà un transito d’opposizione – potreste diventare molto tosti e dare degli ultimatum. Non vi private mai delle emozioni, a meno che non sia necessario per stare meglio.
Capricorno
Voi che avete nella vita la strategia di seguire sempre il vostro istinto e di comandare voi stessi e gli altri, in questa settimana fareste bene a riposare un po’. Oggi potrebbe esserci un po’ di tensione e fino a domani dovrete stare attenti alle proposte e alle situazioni che nascono.
Dicembre sarà un mese molto importante per i sentimenti, mentre novembre non lo è stato. Chi ha concesso poco di sé potrà dare qualcosa in più. Se avete dato una risposta negativa nel mese di novembre e se avete allontanato qualcuno, l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di prepararvi ad un ritorno di fiamma. Dicembre sarà il mese delle rivelazioni anche in amore.
Scorpione
Ottimo cielo soprattutto da domenica 2 dicembre per voi. Dovete ripetere a voi stessi che valete e che potete agire, perché nonostante vi mostriate sempre come persone forte e volitive in realtà nascondete una grande fragilità e timidezza. Adesso bisogna essere un po’ più sicuri di sé, perché da giovedì 29 novembre le cose cambieranno e ci sarà un bel cielo anche per i sentimenti. Perfino chi deve rivalersi di un torto subito o ha avuto qualche difficoltà legale, adesso potrà fare qualcosa in più.
Tra sabato e domenica l’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di avvicinare le persone che per voi rappresentano l’amore.
Non è escluso che nelle prossime settimane riceviate una bella comunicazione part-time per un lavoro. Sono stelle che vi vogliono bene.
Acquario
Voi che avete risentito per parecchio tempo di pareti dissonanti, adesso dovete capire che cosa è successo a livello economico nella vostra vita e se ci sono stati dei problemi.
Voi riuscite a stare bene ovunque ed in qualunque circostanza, perché come riferimento avete sempre l’amicizia ed una stabilità a livello psicologico e mentale. Questo tipo di adattamento, però, non è sempre possibile. Non è escluso perciò che qualcuno negli ultimi mesi abbia dovuto lottare per percorrere una strada in forma autonoma, quindi c’è una forte agitazione che bisogna tenere sotto controllo.
Martedì e mercoledì sono giornate sottotono, ma dopo ci sarà un bel recupero, che vale soprattutto a livello lavorativo.
Per i sentimenti ci vuole molta attenzione nel mese di dicembre.
Cancro
Siete tra i segni più forti e lo sarete anche a dicembre. Se avete un’amicizia che vi può proteggere nell’ambito del lavoro è il momento di rispolverarla e se c’è qualcuno che vi può dare una mano a fare delle cose è il momento giusto per frequentarlo.
In amore si aprono delle prospettive. Quando vi innamorate tendete a soffrire, perché vivete i sentimenti intensamente e siete capaci di far vivere al vostro partner il grande amore. Se c’è un amore dovreste dichiararlo; qualcuno vi dichiarerà amore da domenica e voi dovreste evitare di fasciarvi la testa solo perché vi sembra troppo bello per essere vero.
Bilancia
Avete una condizione astrologica di recupero emotivo e psicofisico, con una particolare riferimento alle giornate di martedì e mercoledì. Siete sempre in un ambiente che non è quello che vorreste avere, perché vi ritrovate sempre a dover redarguire tutti. Se avete un’attività di comando, a maggior ragione siete pieni di consapevolezza e voglia di fare.
Saturno dissonante ricorda che alcune questioni legali o legate alla coppia non sono del tutto risolte. Tuttavia dovete andare avanti, perché questa situazione astrologica può essere interessante anche per innamorarsi.
Occasioni in vista di febbraio.
Sagittario
Le ultime tre settimane sono state toste e faticose. Per voi ora c’è un cambiamento di vita. Siete in una fase di mutazione: o siete voi a scegliere di cambiare e di percorrere una nuova strada o saranno alcuni eventi – anche quelli che giudichereste negativi – ad indicarvi una nuova strada. Quello che è successo fino a ieri potrebbe aver colpito molto la vostra emotività.
Avete stelle buone, quindi questo cielo promette bene, ma state rivalutando la vostra vita e state dando un peso diverso alla vostra esistenza. Forse quello che fino a qualche tempo fa era importante ora non lo è più. Anche a livello di scelte potreste economizzare la vostra vita oppure investire ancora di più in situazioni che vi portano in alto.
Leone
Chiamate, nomine, novità. Voi del Leone improvvisamente farete delle scelte, avrete delle chiamate e troverete delle soluzioni inimmaginabili fino a qualche tempo fa. Potrete diventare più potenti. Grande rilancio per gli sportivi e per quelli che devono iniziare una nuova tappa per la loro vita, anche se dipende sempre dal tipo di lavoro che si fa. Chi ha cambiato potrà avere qualcosa in più, anche di definitivo.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non sottovalutare incontri e possibilità. Qualcuno che ha un grande background e ha fatto tanto nella propria vita tornerà improvvisamente ad essere di riferimento.
Ariete
Questa è una settimana di soluzioni, soprattutto martedì e mercoledì, quando avrete Sole, Luna e Mercurio favorevoli. Buone idee, vendite o magari semplicemente un buon affare che va a buon fine. Tutto questo però è part-time. Vi trovate in una condizione di rilancio che riguarda anche i sentimenti, che a novembre erano un po’ in calo, magari perché avevate la testa altrove o perché in estate il partner è stato un po’ lontano da voi.
Recupero. Il fine settimana è dalla vostra parte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez: “Ho deciso di lasciare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica”