paolo fox

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche segno per segno. Oggi, ad aggiudicarsi il podio del classifica, sono stati…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2019 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 31 marzo clicca qui.

12Gemelli

gemelli

E’ arrivata Venere in un aspetto un po’ particolare, avete un andamento molto altalenante dagli inizi di quest’anno. Paolo Fox ricorda che avere Giove in opposizione è un po’ pesante, molte questioni di lavoro, contrattuali, si sono bloccate o hanno subito dei ritardi. Questa situazione planetaria comporta una scarsa visibilità a distanza. Oggi sapete cosa fare ma probabilmente non avete le idee chiare per il futuro. Attenzione che questa agitazione non si riversi in amore perché in questa prima parte di aprile ci sono delle tensioni che devono essere amministrate con cautela. Lunedì, martedì e mercoledì le giornate più pesanti. Già dalla seconda parte della settimana le cose vanno meglio. Questo inizio di settimana potrebbe essere faticoso. La fatica fisica si fa sentire, è probabile che ultimamente un certo stress abbia creato in voi difficoltà a livello psicosomatico.

Indietro