Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale



Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivederle).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 2 dicembre clicca qui.

10Leone

State scaldando i motori perché adesso parte un periodo importante. Qualcuno ha già ricevuto una chiamata, una nomina, qualcosa di importante. Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il mare. In questi giorni vi troverete di fronte ad una realtà che è molto sconsolante. Le giornate di martedì e mercoledì saranno un po’ stancanti. A fronte di una settimana nervosa questo è un periodo che è preludio di un 2019 fantastico. Adesso potrete togliervi delle belle soddisfazioni. Secondo Paolo Fox non è l’aspetto lavorativo a preoccuparvi quanto quello sentimentale. O siete un po’ troppo lontani dall’amore a livello psicologico o se avete due storie dovete fare una scelta. Da giovedì recuperate.

Leggi anche