Oscar 2019, ecco i look più belli sul red carpet



oscar

Minimal, pink e paillettes, i look più affascinanti ed eleganti della serata degli Oscar 2019

Red carpet chiama, lo stile risponde. Oltre ad essere stata la notte più attesa dell’anno per premiare le pellicole più acclamate di questo ultimo periodo, i più curiosi attendono il red carpet della serata degli Oscar 2019 per fare il consueto “taglia e cuci”. Chi avrà indossato l’abito più bello? Chi avrà dato sfogo al proprio estro tra colore e mise?

Affascinante nella sua semplicità ed innata eleganza, Charlize Theron ha ha indossato un Dior Haute Couture azzurro cielo. Un abito minimal che ha dato risalto a suo fisico di gran class.

oscar
Immagine tratta da Instagram

L’abbiamo lasciata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con un abito da fata turchina con tanto di capelli azzurri. Ad oggi, sul red carpet della serata degli Oscar 2019, Lady Gaga la ritroviamo in un abito nero di Alexander McQueen con bustier e gonna ampia. Troppo semplice? Per regalare quel tocco ancora più prezioso ha indossato un unico Tiffany Diamond da 128.54 carati, uno dei diamanti gialli più grandi al mondo.

oscar
Immagine tratta da Instagram

Dai monocolori ai quelli davvero sgargianti. Gli abiti “pink” di questa edizione hanno sicuramente lasciato tutti a bocca aperta non solo per il colore ma per i tagli e per le ampiezze. A partire dalle ruche e drappeggi firmato Valentino indossato da Gemma Chan, per poi ammirare il “mille-tulle” di Giambattista Valli sfoggiato da Kacey Musgraves.

oscar
Immagine tratta da Instagram

Infine c’è chi preferisce brillare non solo con il proprio sorriso ma anche e soprattutto con l’abito dei proprio sogni. A “brillare” più di tutte è stata Emma Stone che ha indossato un abito Louis Vuitton con maniche ad aletta interamente tempestato di paillettes.

Oscar
Immagine tratta da Instagram

 

Leggi anche