Oscar 2019: i Queen con Adam Lambert apriranno la cerimonia
Erano solo indiscrezioni ma oggi è ufficiale: gli Oscar saranno inaugurati dai Queen. Ad annunciarlo ufficialmente è Adam Lambert
Gli Oscar 2019 apriranno i battenti con l’attesissima esibizione dei Queen, guidati da Adam Lambert. L’ufficiosità della notizia appare sul profilo social dell’attuale voce della band: “We will rock the Oscars”.
La cerimonia ospiterà in apertura Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert, voce dei Queen dal 2013. L’Academy è stata certamente ispirata dal travolgente successo di Bohemian Rapsody, il pluripremiato biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek. Il film ha incassato circa 854 milioni di dollari e vinto due Golden Globes (Migliore attore e Miglior film drammatico), inoltre ha ottenuto 5 candidature agli Oscar.
Certamente si prevede la messa in scena dei brani più famosi dei Queen, ma c’è gran riserbo da parte della band su titoli e dettagli. Attendiamo con ansia la celebre notte cinematografica, in programma in Italia domenica notte, 24 febbraio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO