Stando alle anticipazioni dell’Academy, la cerimonia degli Oscar 2021 si terrà dal vivo e da molteplici location. Cosa sappiamo

Per dare vita allo show dal vivo che il nostro pubblico che viene da ogni parte del mondo desidera vedere, rispettando allo stesso tempo le regole imposte dalla pandemia, la cerimonia sarà trasmessa live da diverse location, compreso lo storico Dolby Theatre”. Attraverso un comunicato, l’Academy of Motion Pictures ha fornito i primi dettagli su quella che sarà la cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2021, una serata di gala che dovrà fare indubitabilmente i conti con l’attuale situazione sanitaria.

Potrebbe interessarti:

Per permettere il precipuo rispetto delle norme di distanziamento sociale, oltre che per evitare ai partecipanti lunghi viaggi, si starebbe pensando di mandare in onda la serata di premiazione da più location, non solo negli Usa, collegate con uno studio principale individuato nello storico Dolby Theatre. Tra le location prescelte potrebbero esserci New York, che ha già ospitato la notte degli Oscar – in staffetta con Los Angeles – negli Anni Cinquanta, oltre ad alcune Capitali Europee, quali per esempio Parigi. Ricordiamo che la cerimonia di consegna degli Oscar 2021 si terrà il prossimo 25 Aprile. Le “cinquine” saranno invece rese note tra esattamente un mese, il 15 Marzo 2021.

Letture Consigliate