oscar
Da Pexels

Cresce l’attesa per la prossima edizione degli Oscar. Il 15 Marzo ci sarà l’annuncio delle candidature; a condurre due protagonisti davvero amati

Manca sembra meno alla prossima edizione degli Oscar 2021. Il 15 Marzo sarà prevista l’annuncio dei candidati, mentre il 25 Marzo la cerimonia di consegna dei premi. È di poche ora la notizia dei due conduttori per la serata di lunedì. Si tratta dell’attore e cantante statunitense Nick Jonas e della modella e cantante indiana Priyanka Chopra. I due sono sposati dal 2018.

Potrebbe interessarti:

Per la 93° edizione degli Oscar, la seconda in era covid, è un evento che viene seguito in tutto il mondo e il più grande riconoscimento per un attore. Il 15 Marzo dunque la coppia annuncerà la composizione delle varie cinquine decise dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

I candidati in tutte e 23 le categorie saranno rivelati durante una presentazione live che si svilupperà in due parti, a partire dalle ore 14 (ora italiana). L’annuncio delle nomination si potrà seguire su Oscar.com, Oscars.org e sulle piattaforme digitali dell’Academy.

La 93° cerimonia di consegna delle prestigiosissime statuette si svolgerà domenica 25 aprile, trasmessa negli Stati Uniti su ABC in presenza (in contemporanea da vari luoghi, come ha riportato Variety, compreso il consueto Dolby Theatre di Los Angeles). La coppia ha annunciato la partecipazione ad annunciare le nominations degli Oscar sui social con un simpatico video che ha fatto andare in delirio i fan.

Letture Consigliate