Ottava giornata GFF 2015, le foto e i video

ottava giornata gff 2015

Ottava giornata del Giffoni Film Festival 2015 e, anche oggi, programma d’eccezione: Francesca Chillemi, il Ministro Pinotti, Duccio Forzano, Edoardo Leo e l’attesissimo Darren Criss, saranno gli ospiti principali di oggi

Programma ricchissimo anche oggi, nell’ottava giornata del GFF 2015.

Ad aprire gli incontri con la stampa e le TV, Francesca Chillemi, modella, attrice, nonché Miss Italia nel 2003.

Alle ore 16 ci saranno il Ministro Roberta Pinotti e il Generale Claudio Graziano che terranno una Masterclass moderata da Alessandro Barbano, direttore de Il Mattino.

ottava giornata gff 2015
L’ottava giornata del Giffoni Film Festival 2015

Nel pomeriggio giungerà al Giffoni Film Festival 2015 Duccio Forzano, regista delle ultime quattro edizioni di Sanremo, seguito poi dall’attore di successo Edoardo Leo, volto notissimo della TV e del cinema italiano.

Presente anche Daniele Orazi, esperto di management artistico, che terrà una masterclass all’Antica Ramiera.

Soprattutto ci sarà quello che può a ben diritto considerarsi la punta di diamante della giornata odierna, ossia, Darren Criss, attore e cantautore statunitense, noto al grande pubblico soprattutto per la serie TV Glee.

In serata ci sarà, in Sala Truffaut, la proiezioni per giurati e stampa, del film Pixels incentrato su una razza di alieni che attacca la Terra tramite i personaggi di classici videogiochi come Pac-Man, Donkey Kong e Space Invaders.

L’ottava giornata del Giffoni Film Festival 2015 proseguirà con una serata di Gala al Convento San Francesco dove Enzo Decaro e Angelica Sepe si esibiranno nello spettacolo “L’Oro di Murolo”.

L’ospite per il late show condotto dal Trio Medusa sarà Edoardo Leo.

Video a cura di Gerardo Mele, Giuseppe D’Antuono e Andrea Pierri

Foto a cura di Annalisa Saggese e Federica Crispo