Outfit Capodanno 2019, i consigli per uno stile impeccabile

outfit per capodanno 2019

Sfoggiare un look impeccabile ed elegante durante le festività è il desiderio di ogni donna. Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per Capodanno 2019 brillante e chic

Paillettes, cristalli, glitter, questi sono solo alcuni degli elementi per realizzare un outfit e un make up per una notte di San Silvestro brillante: il segreto è valorizzarsi al meglio. Non basta solo un bell’abito, è molto importante abbinare un make up ed indossare accessori che possano esaltare la bellezza di ogni donna. La parola d’ordine per l’outfit Capodanno 2019 è osare. Ecco i consigli dell’esperta Rachele Landi, consulente d’immagine e visagista.

Make up viso e labbra

Il punto di forza sono le labbra, si predilige la scelta dei glitter per esaltarle. Chi non ama i glitter può optare per un rossetto mat opaco per poi creare un unico punto luce con il glitter. Per il trucco occhi Rachele Landi consiglia un ombretto dai toni oro, argento o rosato dall’effetto luminoso. Applicate infine qualche noce di prodotto anche sugli zigomi per illuminarli. Chi sceglie il rosso per la notte di Capodanno 2019 resta sul classico ma va sul sicuro. Per le amanti delle tinte più scure del rosso si consiglia il prugna.

Abiti

Quest’anno gli abiti per il Capodanno 2019 si presentano molto carichi, luminosi. Potete scegliere velluto e paillettes per uno stile bon ton-chic. Le tonalità oro e argento dei tessuti, che possono essere sovrapposti, si fondono con un make up scintillante. La pelliccia anche quest’anno è un must di stagione insieme all’animalier. Il tacco resta un classico insostituibile per la donna, però adesso le scelte della moda prediligono il connubio eleganza-praticità quindi le scarpe posso essere arricchite da borchie, brillanti o glitter ma presentano un tacco basso e comodo.

Accessori

Spille, collane, copricapi, orecchini costituiscono il valore aggiunto nella scelta dell’outfit per il Capodanno 2019. L’esperta Rachele Landi consiglia di fare attenzione alla grandezza degli accessori e predilige lo studio della loro scelta in base alla fisicità e alla silhouette della donna. Decisivi possono rivelarsi anche i colori che devono essere scelti in base alla stagione di appartenenza. I gioielli e i copricapi che la consulente d’immagine predilige sono realizzati a mano e sono pezzi unici.

Il punto di forza della consulente d’immagine Rachele Landi è lo studio e la personalizzazione del capo a seconda della silhouette e dello stile della cliente. Per richiedere un consulenza, effettuare un test colori o acquistare un accessorio fatto a mano scegliete il centro Bodys HealthCenter, in via Adamo Fortunato, 23, a Fisciano.