Ovada, trovato il cadavere di un uomo di 53 anni abbandonato in un campo nell’Alessandrino, lungo la strada provinciale 456 che porta a Genova, vicino alla ferrovia.
I Vigli del Fuoco, allertati da una telefonata proveniente da un passeggero di un treno in transito a Ovada, si sono recati sul luogo segnalato confermando la macabra scoperta.
Il corpo senza vita è stato identificato solo dopo l’arrivo delle forze dell’ordine e degli specialisti della scientifica. Si tratta di un residente in una casa popolare di Ovada, M.G, 53 anni. A quanto pare, l’uomo sarebbe stato seguito dai servizi di igiene mentale e da un assistente di sostegno a causa di un profilo personale complesso.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri che non escludono nessuna pista. L’ipotesi più accreditata è l’omicidio, inoltre sul terreno sono state rinvenute tracce di pneumatici, questo lascia ipotizzare che l’uomo possa essere stato investito.
Ancora da chiarire le cause del decesso, si cercano informazioni tra le immagini delle telecamere installate lungo la strada.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…