Netflix ha confermato che la serie Ozark tornerà per la sua quarta ed ultima stagione. Con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney, nel ruolo dei coniugi Marty e Wendy Byrde, la serie li segue nel loro lavoro per un cartello della droga messicano.
Celebre per la sua ambientazione minimale e l’uso quasi sfumato della cinepresa, la serie è un racconto criminale grintoso che esplora anche le dinamiche familiari e le relazioni interpersonali oltre a raccontare l’erosione del sogno americano.
Netflix ha annunciato il ritorno di Ozark tramite Twitter: la quarta stagione (che partirà da un potentissimo plot-twist) sarà rilasciata in due blocchi da 7 episodi ciascuno.
La terza stagione ha visto i coniugi Byrde in lotta con l’avvocato Helen Pierce (Janet McTeer) e si è conclusa con l’uccisione di quest’ultima da parte del boss del cartello Omar Navarro (Felix Solis) dando la conferma che i due erano ormai entrati a pieno regime nelle dinamiche dei gangster.
Riusciranno i Byrdes a trasformare il più grande errore della loro vita in un enorme vantaggio come auspicato tempo fa dal creatore di Ozark Chris Mundy? Staremo a vedere.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…