PadelArtisti, riprogrammata la Finalissima del Trofeo Bindi
Il I Trofeo Bindi della PadelArtisti, si giocherà dal 19 al 21 Novembre al The Juggle Padel di Somma Lombardo
Le cattive condizioni climatiche che hanno interessato la Sicilia avevano indotto la PadelArtisti, con il sostegno di tutti i giocatori del team e gli sponsor, a rinunciare alla trasferta per la finalissima al Mangia’s Premium Resort Torre del Barone di Sciacca dal 28 al 31 ottobre che avrebbe dovuto ospitare l’ultima tappa. Con il gruppo Mangia’s Resort abbiamo già programmato una nuova sfida della PadelArtisti per il secondo tour ufficiale nella primavera 2022.
La finalissima del torneo partito da Forte dei Marmi si giocherà dal 19 al 21 di Novembre nel modernissimo The Juggle Padel di Somma Lombardo (in provincia di Varese), un club inaugurato nel mese di ottobre con 7 campi coperti, grazie alla preziosa collaborazione del manager milanese e socio fondatore Gian Enrico Gilardi. Parteciperanno i finalisti delle tappe precedenti Mara Santangelo, Matteo Branciamore, Mino Taveri, Marcelo Fuentes, Matteo Nicoletta, Marco Vivio, Andrea Preti, Susanna Giovanardi ed altre celebrities che giocheranno partite “demo” non competitive nei due giorni dell’evento.
La PadelArtisti, team sportivo composto da personaggi dello spettacolo e dello sport famosi al grande pubblico e appassionati di questa disciplina ormai super gettonata in tutto il mondo, avranno modo quindi di eleggere non solo la coppia prima classificata ma anche il miglior giocatore di tutto il torneo che ha toccato in 6 mesi i campi di padel della Versilia, Sicilia, Lazio e Lombardia.
Sabato 20 novembre la PadelArtisti parteciperà ad un’aperitivo cena al golf club di Varese all’interno dell’evento benefico Play This Game che promuoverà una raccolta fondi per l’Ail. Sempre per questo evento importante, il giorno seguente, domenica 20, il team PadelArtisti prenderà parte all’Open Day del Juggle Padel facendo da testimonial di un torneo ad inviti. L’iscrizione a questo torneo si può fare sull’app Playtomic e verrà devoluta al progetto Play This Game.
Termina dunque il primo Trofeo Bindi PadelArtisti dopo una stagione di grandi successi. Fondamentale é stato il supporto degli sponsor Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, Mangia’s Resort ed il sostegno di MSP Italia. Media partner dell’evento al The Juggle Padel sarà Radio 105.
Grande soddisfazione di Simone Barazzotto, fondatore e organizzatore della PadelArtisti, che sottolinea il successo ottenuto in pochi mesi “Siamo partiti dopo un periodo molto complicato dove lo sport era fermo e il padel era uno dei pochi svaghi. Abbiamo deciso di coinvolgere qualche amico in questo nuovo team, all’inizio eravamo in dieci dopo un mese il numero dei nostri artisti era già triplicato e oggi abbiamo superato i 50 associati. Stiamo preparando un tour 2022 che sarà ancora più avvincente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fottuta canzone: testo e significato del nuovo singolo di Gazzelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aguero e l’addio al calcio: problemi più gravi del previsto?