Palermo, Massimo Ferrero pronto a rilevare il club
Il Palermo potrebbe avere un nuovo patron in caso di mancata iscrizione in Serie B: Massimo Ferrero pensa a rilevare il club
Il Palermo è al centro dell’attenzione mediatica per la possibile mancata iscrizione al campionato di Serie B. Il club rosanero ha già ribadito di avere spedito il materiale alle 23 e 59, senza però ricevere l’approvazione della Lega, che nega quanto espresso dalla società.
In caso di retrocessione in Serie C, il club siciliano potrebbe avere un nuovo padrone. Il futuro presidente della società potrebbe dovrebbe direttamente dalla Serie A, infatti Massimo Ferrero è più che una possibilità. Il patron della Sampdoria avrebbe intenzione di portare avanti un progetto, già presentato al sindaco della città di Palermo.
Oltre il danno il club potrebbe subire anche la beffa, venendo retrocessa addirittura tra i dilettanti, ripartendo quindi dalla Serie D. Ferrero vorrebbe seguire le orme di De Laurentiis e Lotito, proprietari del Bari e della Salernitana. Il mondo del calcio è entrato ormai a far parte della vita dello stravagante presidente romano e potrebbe invaderla ulteriormente.
Leoluca Orlando ha già discusso con Ferrero e la decisione potrebbe arrivare una volta saputo l’esito ufficiale riguardo l’iscrizione o meno della società nel campionato di Serie B.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO