Foto: Instagram France Football
Luka Modric è il nuovo Pallone d’Oro: la giuria di France Football lo ha proclamato pochi minuti fa come miglior giocatore mondiale dell’anno 2018.
Con il suo successo, mette fine al duopolio formato da Cristiano Ronaldo (2º) e Lionel Messi (5º), che per 10 anni (e 5 volte a testa) hanno portato a casa il prestigioso trofeo individuale. Negli scorsi giorni, il croato è stato annunciato anche come miglior calciatore secondo l’IFFHS (International Federation of Football History & Statistics). Inoltre, è stato insignito del premio come miglior giocatore dell’ultimo Mondiale in Russia.
A completare il podio è Antoine Griezmann, vincitore del Mondiale con la Francia e dell’Europa League con l’Atletico Madrid.
Per il centrocampista quest’anno è arrivata la vittoria in Champions League con il Real Madrid e il secondo posto Mondiale con la Croazia. E’ il primo giocatore croato a vincere questo prestigioso trofeo.
L’attesa però è stata rovinata dal quotidiano “As“, che nel pomeriggio ha ‘spoilerato (in tipico gergo da serie TV) la classifica finale.
Ecco la foto:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…