Foto: Instagram France Football
Luka Modric è il nuovo Pallone d’Oro: la giuria di France Football lo ha proclamato pochi minuti fa come miglior giocatore mondiale dell’anno 2018.
Con il suo successo, mette fine al duopolio formato da Cristiano Ronaldo (2º) e Lionel Messi (5º), che per 10 anni (e 5 volte a testa) hanno portato a casa il prestigioso trofeo individuale. Negli scorsi giorni, il croato è stato annunciato anche come miglior calciatore secondo l’IFFHS (International Federation of Football History & Statistics). Inoltre, è stato insignito del premio come miglior giocatore dell’ultimo Mondiale in Russia.
A completare il podio è Antoine Griezmann, vincitore del Mondiale con la Francia e dell’Europa League con l’Atletico Madrid.
Per il centrocampista quest’anno è arrivata la vittoria in Champions League con il Real Madrid e il secondo posto Mondiale con la Croazia. E’ il primo giocatore croato a vincere questo prestigioso trofeo.
L’attesa però è stata rovinata dal quotidiano “As“, che nel pomeriggio ha ‘spoilerato (in tipico gergo da serie TV) la classifica finale.
Ecco la foto:
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…