14 Dicembre 2017 - 12:40

Pamela Anderson: l’icona sexy crea una linea di lingerie con Coco de Mer

Pamela Anderson

L’attrice e modella canadese-americana Pamela Anderson, conosciuta soprattutto per per il suo ruolo in “Baywatch”, ha svelato una linea di lingerie tutta sua

È stata il sogno di tutti gli uomini e ha fatto invidia a tutte le donne ai tempi di Baywatch. Oggi Pamela Anderson ha ben 50 anni, ma continua ad essere un’icona sexy indiscussa.

L’attrice, modella e attivista per i diritti degli animali ha lanciato da poco una linea di lingeriePamela Loves Coco de Mer” in collaborazione, appunto, col marchio di intimo di lusso. Ha, inoltre, realizzato lo spot per la campagna pubblicitaria dove la vediamo più seducente che mai.

https://www.instagram.com/p/BcX5J4bF1Rs/?taken-by=pamelaanderson

Con questa linea, Anderson vuole aiutare le donne ad accogliere la propria sessualità. “Dobbiamo mettere più persone in lingerie. La gente ha bisogno di lasciarsi un po’ andare” afferma.

La collezione è descritta come “un look moderno delle pin-up degli anni 60” e rende omaggio a dive del cinema come Brigitte Bardot. È composta da sei sottocategorie – Seductress, Lucky, Woman, Hollywood, Ladysmith e Secret Weapons – e offre l’intera gamma di intimo, dai corsetti e le camicie da notte alla biancheria intima.

I colori vanno dal tortora al classico rosso. Ogni capo valorizza le curve femminili e tutte le donne possono indossarli indipendentemente dalla taglia.

https://www.instagram.com/p/BcVkLr9HRRg/?taken-by=cocodemeruk

“Aspettavo il momento giusto, non volevo necessariamente lanciare un prodotto di massa e di scarsa qualità” racconta Pamela della sua lingerie. “Volevo fare qualcosa di elegante, ma che tutte potessero indossare, una via di mezzo insomma. E di grande qualità. Siamo un abbinamento perfetto, perché il brand è osé e sexy. Io sono un po’ matta di mio, e lo sono un po’ anche loro.”

Pamela Anderson ha lavorato a stretto contatto con Coco de Mer da quando ha accettato di esserne l’ambasciatrice internazionale lo scorso febbraio. La star ha anche partecipato a un altro progetto di moda quest’anno, collaborando con il marchio russo Only Me per offrire una collezione di finte pellicce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *