TV e Intrattenimento

Pamela Prati si confessa a Verissimo: ”io plagiata, mi vergogno di questa cosa ”

Durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Pamela Prati ha finalmente ammesso la verità sul compagno Mark Caltagirone

Si aggiunge un ennesimo, avvincente, capitolo nella storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’urso, la showgirl ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Verissimo, senza pubblico e affiancata solo dalla Toffanin e dal suo avvocato.

Advertising
Advertising

Pamela Prati ammette, definitivamente, che il suo compagno non esiste e lo fa senza più nascondersi, chiudendo il cerchio di una trama così fitta e piena di colpi di scena, da aver coinvolto non solo gli amanti del Gossip ma gran parte del popolo italiano.

”A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”

Inizia così la storia tra Pamela Prati e il fantomatico Mark che, negli anni, continua a trovare scuse per non incontrare la sua amata con diverse scuse, plausibili o meno. Tra problemi di salute, viaggi di lavoro e drammi vari, i due consolidano il loro rapporto telematico diventando sempre più affiatati, fino a parlare di matrimonio.

Advertising
Advertising

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze. Sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che mi irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”

La showgirl si commuove raccontando i mesi passati ad amare una persona che con tutta probabilità, non esiste. Accanto a lei Donna Pamela e Eliana, amiche e manager che l’hanno supportata fino a qualche giorno fa.

”Eliana e Pamela mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita. La cosa più umiliane è aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa. Il bambino Sebastian l’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago