Gossip

Pamela Prati smentisce il ritorno al nome Paola Pireddu

La showgirl Pamela Prati smentisce il cambio di nome, riportato da alcuni giornali, attraverso il suo profilo Instagram e parla della sua rinascita

Pamela Prati torna a far parlare di sé dopo le sue parole al settimanale Oggi. L’intervista non è ancora uscita, eppure ha già fatto enorme clamore il suo contenuto, soprattutto perchè sembrava che la Prati avesse deciso di non farsi più chiamare Pamela Prati ma Paola Pireddu, che è effettivamente il suo vero nome.

Advertising
Advertising

Dopo neanche 24 ore, in cui la notizia è rimbalzata da un giornale all’altro, la showgirl ha deciso di mettere tutti i puntini sulle ”i” e, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere che le sue parole sono state travisate, lei è e sarà per sempre Pamela Prati.

Un messaggio breve e conciso ma che non può essere frainteso, la showgirl non cambia assolutamente nome. Nell’intervista, a quanto pare, si parlerebbe anche del film che la Prati sta cercando di girare, ovviamente il tema è la sua finta relazione con Mark Caltagirone. Il progetto, a quanto dice la showgirl, farebbe gola sia a Sky che a Netflix, la protagonista? Ovviamente lei, nessuna attrice può interpretare meglio di lei, se stessa. Intanto, per la realizzazione del progetto, Pamela fa sapere che sta girando tutta l’Italia per trovare la giusta location. 

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago