26 Ottobre 2020 - 16:16

Paola Barale a Oggi è un altro giorno: “Single e felice”

Paola Barale

In collegamento con Oggi è un altro giorno su Raiuno, Paola Barale gioca sul suo essere single: “Mi diverto con quelli sbagliati, in attesa di quello giusto”

“Avrei voluto raggiungerti (in studio, ndr.) ma le regole vogliono che, quando si può, bisogna evitare gli spostamenti, ho preferito farla in collegamento”: così Paola Barale esordisce a proposito della sua intervista di questo pomeriggio a “Oggi è un altro giorno”, programma post-prandiale di Raiuno condotto da Serena Bortone.

Nel corso della chiacchierata, la bionda showgirl sulla cresta dell’onda sin dai primi Anni Novanta (protagonista di programmi notissimi come Buona Domenica) ricorda come la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia iniziata quasi per caso, grazie alla somiglianza con la diva Marilyn Monroe“Io volevo fare l’insegnante di ginnastica ma poi un’agenzia mi prese dopo aver visto  un servizio fotografico come sosia di Marilyn che alcuni fotografi, che ci avevano visto lungo, mi avevano fatto”.

Spazio poi alla sfera privata, Paola Barale si dichiara felicemente single“Non ho comunque appeso il cappello al chiodo, mi diverto con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”, scherza.

E infine: “Mi piacerebbe innamorarmi ancora, ma non sono alla ricerca spasmodica”. E su specifica domanda della Bortone, la Barale rimane ampiamente possibilista circa la relazione con un’altra donna: “Sono convintamente eterosessuale, ma non è da escludere. Forse una donna mi capirebbe di più…”